Pioggia dorata

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Non è sterile, contiene i batteri normalmente presenti nel tratto urinario, informati.
E comunque parliamo di un soggetto SANO, e se invece non è sano?

A mio parere il pissing, oltre ad essere una pratica disgustosa, barbara ed umiliante, è anche insano.

Ti potrei tirar fuori delle mia analisi delle urine deve proprio all’ultima o alla penultima riga c’era la ricerca generica di batteri e il valore riportato era zero.
Dici che sono malato proprio perché ho quel valore nullo?
(Però allora perché non c’era l’asterisco e il breakpoint della soglia aveva un valore minimo che partiva appunto da zero?)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Boh, a sto punto dovrei dovrei ricontrollorare i miei appunti, ma io sapevo che il pissing sulla cute, in assenza di lesioni evidenti (poi anche quelle…) era a livelli di sicurezza praticamente della masturbazione reciproca.

Per quanto riguarda ricevere urina in bocca, a costo di dire castronate, secondo siamo a livelli di rischio forse solo appena superiore ad un FK
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
863
Località
Milano
Non capisco perchè continuare a negare le evidenze, basta leggere un po' di ricerche serie per avere tutte le risposte.
Poi ognuno faccia come crede ma la sostanza non cambia, con l'urina puoi contrarre virus e batteri.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
811
Località
Toscana
A mio parere il pissing, oltre ad essere una pratica disgustosa, barbara ed umiliante, è anche insano.
Che sia disgustosa barbara o umiliante, lo lascerei decidere a chi la pratica.. per me potrebbe, ma è solo un esempio, essere fastidioso vedere far sesso due donne.. ( ma non mi da fastidio anzi.. :) ) .. ... ma a te piace mangiare il formaggio ??? Be a me fa schifo .. e allora ??

Quindi puoi dire che non ti piace .... ma non quello che hai detto.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
863
Località
Milano
Che sia disgustosa barbara o umiliante, lo lascerei decidere a chi la pratica.. per me potrebbe, ma è solo un esempio, essere fastidioso vedere far sesso due donne.. ( ma non mi da fastidio anzi.. :) ) .. ... ma a te piace mangiare il formaggio ??? Be a me fa schifo .. e allora ??

Quindi puoi dire che non ti piace .... ma non quello che hai detto.
Ho scritto "a mio parere". Direi che un parere lo posso avere.
Riguardo il fatto che sia una pratica insana non lo dico io ma i dottori, è un fatto provato.
 
Commenta
Alto