PIOLA - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakekaincontri.com/donna ... ny13407299
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Piola
NAZIONALITA': Ungherese dichiarata, per me rumena
ETA': 20 nell'annuncio, reali 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI: RAI 1- BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1, 50 m
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata tramite annuncio su BakekaIncontri, fisso l'incontro entro 30 min dalla chiamata, riceve in Piazza Beccaria accanto ad un noto Pub, vista l'ora le 21 c'era molta gente sia nel pub che fuori sul marciapiede, alle 21e 30, la chiamo per dirgli che sono arrivato, ma lei mi dice che sta ancora cercando un posto dove posteggiare la sua macchina e di aspettare. Alle 21e45 la chiamo per dirgli dove si trova, che altrimenti sarei ripassato. Lei mi dice che non ha incontrato ancora dove lasciare la macchina e mi chiede se puo posteggiare in doppia fila davanti alla mia per far si che quando me ne vado mi prende il posto. Io acconsento e gli dico dove ho la mia macchina, ecco che arriva lei, è patentata, ha un' Alfa 164 grigia met. un po picchiata,posteggia scende di macchina e andiamo a casa sua. Io le dico quanto si spende, considerando che sono stato 20min. ad attenderti, lei mi dice 50 km/h, una cosa tranquilla. OK. Anche perchè se non accettavo, magari non mi spostava la sua macchina posteggiata in doppia fila davanti alla mia. BBJ profondo, RAI1 normale, l'ho vista un po frettolosa, però seppur è un po bassa e piccolina, vale sicuramente provare, è carina. Credo che ci farò un'altra puntata.
Sconsigliata però per chi non vuole rompersi il capo a posteggiare.

Reaction score
11.157
MATRICE :big_boss:

Allegati

• piola.png.zip
    195,6 KB · Visite: 129
Commenta
Alto