pippo mio

G

Guest

Ospite
Ospite
Mi presento: il nick denota la mia "fede" milanista e la mia attuale principale fonte di piacere sessuale (le pippe). Felicemente sposato da secoli, la mia lei si concede da qualche anno - per ragioni non totalmente dipendenti dalla sua volontà - col contagocce, ragion per cui eccomi qui dilaniato da dubbi di natura etica e non solo: se, come e con chi trasgredire, soprattutto la prima volta. Lungi da me - vedendo tra gli argomenti trattati il problema lurker - pensare di ottenere informazioni e non condividere le eventuali mie esperienze. L'unico problema per me è decidermi a cominciare. Per questo il mio nick potrebbe anche essere "indecisissimo". Probabilmente sto provando quello che molti hanno provato all'inizio della loro carriera di punter, con la differenza di aver passato i 40 anni.... Se c'è qualcuno tra i forumisti che è o è stato nelle mie stesse condizioni, una consulenza sarebbe più che gradita.

Grazie.

Pipppo mio

Gomez

Guru
Reaction score
168
pippo mio ha scritto:
L'unico problema per me è decidermi a cominciare. Per questo il mio nick potrebbe anche essere "indecisissimo". Probabilmente sto provando quello che molti hanno provato all'inizio della loro carriera di punter, con la differenza di aver passato i 40 anni.... Se c'è qualcuno tra i forumisti che è o è stato nelle mie stesse condizioni, una consulenza sarebbe più che gradita.

Grazie.

Pipppo mio

Ciao simpatico amico.
Non so, parli del "cominciare" con l'hobby del trasgredire (?!)
come una cura che ti è stata prescritta da non so quale dottore
o santone o guru e verso la quale ti senti a ragione un po scettico.
A trasgredire (?!) non sei obbligato.
Se ti senti nel bisogno di trasgredire (?!) perchè ti sei iscritto
a questo forum, scappa.
Se proprio ti capiterà di trasgredire (?!) perchè davvero lo vuoi, allora
sarai tu stesso a capire il momento, non c'è consi.glio che ti si
possa dare.
In ogni caso non vedere chi trasgredisce (?!) come un "illuminato"
rispetto a chi fa una vita diciamo "normale". E' una distorsione della
realtà voluta dalla società odierna.

Commenta
Reaction score
13
pippo mio ha scritto:
Mi presento: il nick denota la mia "fede" milanista e la mia attuale principale fonte di piacere sessuale (le pippe). Felicemente sposato da secoli, la mia lei si concede da qualche anno - per ragioni non totalmente dipendenti dalla sua volontà - col contagocce, ragion per cui eccomi qui dilaniato da dubbi di natura etica e non solo: se, come e con chi trasgredire, soprattutto la prima volta. Lungi da me - vedendo tra gli argomenti trattati il problema lurker - pensare di ottenere informazioni e non condividere le eventuali mie esperienze. L'unico problema per me è decidermi a cominciare. Per questo il mio nick potrebbe anche essere "indecisissimo". Probabilmente sto provando quello che molti hanno provato all'inizio della loro carriera di punter, con la differenza di aver passato i 40 anni.... Se c'è qualcuno tra i forumisti che è o è stato nelle mie stesse condizioni, una consulenza sarebbe più che gradita.

Grazie.

Pipppo mio

ciao stessa passione per il milan e per le pippe e stesse elucubrazioni mentali.....stessa situazione in materia di frequenze sessuali e probabilmente stessi quesiti :si puo'...si deve..cosa si rischia..vengono in mente parole come :rispetto ,amicizia,complicita' ecc ecc pero' poi quando in qualche periodo della tua vita semmai ti ritrovi ad essere l'unico che maneggia il tuo pisto...o e che cavolo mi sono chiesto :perche' la mia cattiva coscenza invidia un po' i punter ? e' giusto castrare tutte le mie voglie e trasformarle in pippe ? e se schiatto con tutti questi quesiti irrisolti ? per caso ho trovato questa banda di matti (il forum) e leggendo a scrocco qua' e la' ho intravisto tante cose comuni a tutti noi ed ho pensato why not? perche' no ? per cui anche io sono un punter da pochissimo ma non ho nessun rimorso dopo quella fatidica mezzoretta passata in compagnia di qualche pulzella anzi non vedo l'ora di condividere con i forumisti :impressioni sensazioni informazioni ecc ecc .

naturalmente il mio non e' un invito ad intraprendere l'attivita' di punter....non ti do' risposte insieme a te' mi chiedo........why not.......ciao buone feste e buon 2009

Commenta
Reaction score
11.156
In questi casi:

Tentar non nuoce tranne che al portafoglio
Lontano dagli occhi lontano dal cuore e ricordati di spegnere la luce per esserne sicuro

e vedi come va...

Se, usando terminologie tue, senti il bisogno di trasgredire, usa la testa ma non farti troppe domande, sara' una cosa naturale decidere se continuare o chiudere tutto nella scatola degli errori di vita.

In ogni caso benvenuto !

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Trasgredire o tra(sgre)dire alla tinto brass?
Personalmente trovo più 'trasgressivo' e al limite del perverso passare una vita intera a ciulare sempre e solo con la stessa donna, vedi tu... :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Penso sia ora di rispondere, dopo aver ringraziato gli utenti che mi hanno dato il benvenuto.

Trasgredire: ho usato il termine sbagliato, volevo dire "trombare con una pulzella a pagamento", scusate.

Un grazie in particolare a Papalla per le risposte adeguate alle mie domande.

Per Positcor: beh, tutta la vita proprio no (e qui avresti ragione), tieni presente che abito a Rimini...

Detto ciò ho messo nel mirino qualche femmina interessante, anno nuovo vita nuova, quindi a breve mi lancerò e vi farò sapere.

Ps.: da quello che ho letto, penso di avere gli stessi gusti del concittadino Maxthebear. Approfitto, se mi legge, per complimentarmi con lui per il bel racconto scritto, credo, su Efit.

Commenta
Reaction score
13
ciao pippo fai delle rece cosi' ,quando verro' dalle tue parti a prendere il sole provero'ad eludere i controlli e a timbrare qualche riminese purosangue he he he

Commenta
Alto