Pisa: vera estetista italiana esegue massaggi romantici.... Nnnnaaa!!!

Reaction score
22
Ciao a tutti, girovagando quà e là ti trovo questo invitante annuncio:

http://www.donnecercauomo.com/vera_estetista_italiana_esegue_massaggi_romantici-b-484221.html

Chiamo e mi sento dire il seguente menù: 1 ora e 20 di massaggio, con finale erotico a scelta:50 con bbj, 80 bbj + Rai1 e con 100 ci si sintonizza anche su Rai2... Acc!! Ma che ci sono gli sconti primaverili??? Certo che dalla voce mi sembra proprio italiana...beh..secondo me c'è qualcosa di strano, però ci voglio vedere meglio!
Prendo appuntamento per la sera alle 19. Pisa via del sangugnio..arrivo puntuale, squillo, salgo e mi apre una ragazza che non è qualla della foto! E per di più rumena e non italiana. Una ragazza che non sarebbe neanche male, ma mi porta in uno sgabuzzino dove c'è solo un divanetto da una piazza e mezzo ( non ci sto neanche con una chiappa!). Chiedo spiegazioni: te non sei quella della foto, vero? E non massaggi nemmeno! Come potresti su di un divanetto così misero??
Lei risponde che l 'altra ha un altro cliente.. Incazzato, prendo e me ne vado.

NON È FINITA! IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE! Capirete poi il senso di queste parole...

Più tardi ritelefono per dire che non ci si comporta così quando si fissa un'ora. Lei si scusa e mi dice che proprio prima che venissi io, la padrona di casa l'ha fatta sloggiare e lei stava andando in un altro appartamento!
Siccome sono un cretinetti, le dico che avrebbe dovuto avvertire e comunque prendo apputamento per il giorno dopo.. E lei mi cambia la via, ora sta in via Sartori.. Acc allora era vero?
Il giorno dopo mi presento puntuale..squillo, salgo, mi apre e .... ecco il BELLO: mi trovo davanti ad un trans!! Secondo me.
E dico "secondo me" perchè non ho le prove "fisiche", ma non sono cieco! Magari lei è "in regola" perchè può aver fatto l'operazione e anche il passaggio di genere sui documenti...quindi è una vera "lei"....Però io sono della vecchia guardia!! E mi piacciono solo le donne che sono nate tali e tali poi,nel corso degli anni, sono rimaste!!!

Quindi fate attenzione!!! Quando un annuncio è troppo invitante, gatta ci cova!! La foto del viso nell'annuncio non è il suo, nelle altre foto può essere lei.

Pippo

Reaction score
3
OOOOOOOO !!!!! :shok:......
E' il solito annuncio......allora Pippo... vuoi dire... che....NOOOOOO !!!
Eri tu quello che aspettava ?? .. Hahahahahah !!:sarcastic_hand:
A parte gli scherzi.... perchè dici che era un trans... io la patatina l'ho toccata, poi mi ha levato la mano e se hai letto il gommino era un pò rosso.... l'avrebba tradita la voce, che era molto femminile....bassina...(a parte 20 cm di tacco ma sarà 165) di Catania...
A me ha detto che la sera prima ha traslocato, la padrona di casa le ha dato l'altro appartamento nella via che dici, la Rumena è bionda altina e magra.
Fisicamente le foto potrebbero essere le sue, il viso bho!
Ma, senza offesa Pippo..., un trans no... non sono così sbrigativi ed i BBJ li fanno meglio...!! :sarcastic_hand:
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
OOOOOOOO !!!!! :shok:......
E' il solito annuncio......allora Pippo... vuoi dire... che....NOOOOOO !!!
Eri tu quello che aspettava ?? .. Hahahahahah !!:sarcastic_hand:
A parte gli scherzi.... perchè dici che era un trans... io la patatina l'ho toccata, poi mi ha levato la mano e se hai letto il gommino era un pò rosso.... l'avrebba tradita la voce, che era molto femminile....bassina...(a parte 20 cm di tacco ma sarà 165) di Catania...
A me ha detto che la sera prima ha traslocato, la padrona di casa le ha dato l'altro appartamento nella via che dici, la Rumena è bionda altina e magra.
Fisicamente le foto potrebbero essere le sue, il viso bho!
Ma, senza offesa Pippo..., un trans no... non sono così sbrigativi ed i BBJ li fanno meglio...!! :sarcastic_hand:

Sì, ero io!! Alle 11 circa sono entrato...ma te sei entrato un attimo prima o mi hai visto lì fuori??
Io io sono stato "accolto" dal trans..anzi dal "TRANSONE", visto che era alto quanto un WATUSSO!!! E poi non aveva l'apparecchio.
Apparecchio o meno, so distinguere un trans, anche se ha fatto l'operazione più perfetta...sarà un sesto senso trombereccio?? Bah! :prankster2:
In ogni caso sono uscito più veloce della luce! Poi ci deve essere un'altra rumena perchè quella che ho visto io era castana.
Ci siamo sfiorati!!! Ecco, per la precisione, mentre schizzavo via alla porta stava entrando un'altra persona...eri te???? NNNNNAAAAAA!!!!!

Pippo

Ps: come si fa ad unire i due 3d???

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Allora..... io ero li.... appuntamento alle 11, mi dice va bene, poi mi richiama e mi dice che ha un appuntamento, e di andare un pò più tardi 11.15... "mi sembra brutto farti aspettare"..... bhè, penso, almeno è corretta....
Arrivo un pò prima e fuori c'è una persona che sta telefonando, che mi sembra in scooter.... io parcheggio un pò più avanti (fortunatamente non ho la mia auto che è riconoscibilissima..!! c'è un pò di viavai..).... telefono preciso preciso, e salgo al 1° P.
Mi apre la tipa con tacchi vertiginosi, non so come fa a starci sopra..!! Quando poi li toglierà sarà + o - 165 cm...toppino nero e gonnellina nera con sotto niente (lo scoprirò dopo)
mi dice, con "spiccato" accento siciliano, che di là... c'è la sua amica Rumena, quindi, come ho già detto il "massaggio ??" lo facciamo su quel lettino.... tira un telo sull'attaccapanni ed il resto l'ho già raccontato.....
Dopo 5 minuti, e dico 5, ci spostiamo e vedo l'amica bionda, capello corto appena sulle spalle, alta almeno 170, magra e carina....
Il resto è gia detto...... no so cosa dire !!
PS: il 3d lo può unire un amministratore

Commenta
Alto