lalla ha scritto:piu' e' forte il colpo
.......servira' a qualcosa ste sontuoso no?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH PENSI SEMPRE A QUELLOOOOOOO!!!!!samuelbb ha scritto:intendete che le maniglie dell'amore larghe come ci si aspetta da fanciulle in carne si prestano bene come base per potenti spinte pelviche nella posizione c.d. a pecorina? o non ho capito nulla?
samuelbb ha scritto:intendete che le maniglie dell'amore larghe come ci si aspetta da fanciulle in carne si prestano bene come base per potenti spinte pelviche nella posizione c.d. a pecorina? o non ho capito nulla?
AlbaChiara ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH PENSI SEMPRE A QUELLOOOOOOO!!!!!samuelbb ha scritto:intendete che le maniglie dell'amore larghe come ci si aspetta da fanciulle in carne si prestano bene come base per potenti spinte pelviche nella posizione c.d. a pecorina? o non ho capito nulla?
lalla ha scritto:samuelbb ha scritto:intendete che le maniglie dell'amore larghe come ci si aspetta da fanciulle in carne si prestano bene come base per potenti spinte pelviche nella posizione c.d. a pecorina? o non ho capito nulla?
ok ragazzo ..tu si che mi capisci al volo
Uga.....
AlbaChiara ha scritto:ahahahaahahahahaahahahaha però hai la patatonza! Io voto per il tacco 12, è il treadunion tra me e il mondo ). Più che la femminilità un paio di misurine di tette.
UGAAAAAAAAAAA!!!!