pizzata

Reaction score
2
carissimo admistrator desidero sapere perche il global moderator mi ha bloccato il tread penso di non aver scritto nulla di male ne di offensivo ne tanto meno di publicitario anzi penso che riunendosi per conoscersi di persona si rafforzano i rapporti a tutto vantaggio del forum stesso. sperando di non essre stato invadente le porgo i miei piu codiali saluti. ciao da max

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: tread bloccato

maxsqualo ha scritto:
carissimo admistrator desidero sapere perche il global moderator mi ha bloccato il tread penso di non aver scritto nulla di male ne di offensivo ne tanto meno di publicitario anzi penso che riunendosi per conoscersi di persona si rafforzano i rapporti a tutto vantaggio del forum stesso. sperando di non essre stato invadente le porgo i miei piu codiali saluti. ciao da max

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Max-------->Policy---------->Richieste chiarimenti in privato.

Max-------->Pensacy-------->Spazio rece+info------>diverso da Spazio cazzeggio+vitasociale (che forse potevi postare altrove?).

Poi, la pizza fa ingrassare.

________________jul

Commenta
Reaction score
76
Se la cosa rimane valida..e la pizza digeribile :biggrin: ...io la riposterei nella Sezione di Tutto un po'...con un titolo magari sul genere ...Soci sezione Trans - Roma - Pizzata...magari facendo la lista degli aderenti all'iniziativa nel primo messaggio... :big_boss: :good:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
Se la cosa rimane valida..e la pizza digeribile :biggrin: ...io la riposterei nella Sezione di Tutto un po'...con un titolo magari sul genere ...Soci sezione Trans - Roma - Pizzata...magari facendo la lista degli aderenti all'iniziativa nel primo messaggio... :big_boss: :good:

ora ho capito mi scuso con i moderatori io l'ho messa in questa sezione soltanto per motivi di praticita io ho sbagliato eh vabe pero addiritura a cestinalo.ciao da max

Commenta
Reaction score
3
ok per la pizza
l'importante è che viene il mio caro amico stefano eheheheh GRANDE STE!!!!

Commenta
Reaction score
76
A Max...apri il topic nell'altra sezione..o te lo devo aprire io..??? :rofl: :clapping:

P.s. ..sicuro che ti chiudono anche questo... :rtfm: :shout:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
...il topic lo sposto io... mi raccomando per il futuro, solo contatti in forma privata.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ok staro piu attento ma cosa intende per forma privata visto che la messageria privata e stata chiusa e su la maggior parte dei profili non compaino l'indirizzi email. ciao da max

Commenta
Reaction score
76
maxsqualo ha scritto:
ok staro piu attento ma cosa intende per forma privata visto che la messageria privata e stata chiusa e su la maggior parte dei profili non compaino l'indirizzi email. ciao da max
Max..credo che se nel tuo profilo metti una tua mailbox..gli altri la vedano..ed anche gli altri possono fare altrettanto(per es. nel campo MSN/WLM:)... :big_boss: :good:

Commenta
Reaction score
2
cari transputtanieri romani da lunedi cambio turno di lavoro pertanto si puo da inizio all'operazione pizza

1: partecipanti

2: luogo

3: ora

4 : come riconoscersi

dite la vostra. ciao da max

Commenta
Reaction score
76
Caro Max..non so se dopo quella nota di TheBigGun..qualcuno aggiungerà il suo nick in pubblico.. :biggrin: :clapping:

Commenta
Reaction score
2
per chi fosse interessato ho messo il mio indirizzo email sul mio frofilo. ciao da max

Commenta
Alto