Play Girl - Castelvetro Piacentino

Alcune ragazze discrete ci sarebbero, purtroppo si riconferma la gestione rabbina del locale, a parte qualche eccezione, le ragazze sono catechizzate a chiedere insistentemente e costantemente da bere,e se si opta per un privé a rilanciare immediatamente x un kilometraggio aumentato.
Mi è stato confermato dall artista di turno: ti avviso che quando saremo alla cassa ti chiederò di fare più tempo perché è così che ci hanno istruito.. è questo che ci chiedono..”
Si conferma il sistema drinks odioso, vai alla cassa x uscire ed è sempre una sorpresa, nn riesci a capire quante sforellate ti hanno inflitto, quante bevute ti hanno calcolato a te e a quella manigolda che avevi accanto..
Vabbè coglione io che ancora mi faccio irretire e me la prendo..

Ah ti ringrazio perché mi hai risolto un dubbio, ormai più di un anno fa avevo fatto un privè con una che proveniva da locali sportivi, piuttosto gnocca, feci 20 minuti e lei continuava a insistere per farne almeno 30, alla fine fu un privè deludente e mi ero sempre chiesto se magari fosse stato per non aver fatto 30. Quanto alla tessera, a meno che non siano passati all'abominio della tessera elettronica come al mille lire (dovrebbe essere vietata dalla comunità europea visto che vietano tutto!) i fori li vedi, unica cosa rendono a cambiare spesso il prezzo d'ingresso ma quello alla fine incide poco se sei stato con una tipa...

Alcune ragazze discrete ci sarebbero, purtroppo si riconferma la gestione rabbina del locale, a parte qualche eccezione, le ragazze sono catechizzate a chiedere insistentemente e costantemente da bere,e se si opta per un privé a rilanciare immediatamente x un kilometraggio aumentato.
Mi è stato confermato dall artista di turno: ti avviso che quando saremo alla cassa ti chiederò di fare più tempo perché è così che ci hanno istruito.. è questo che ci chiedono..”
Si conferma il sistema drinks odioso, vai alla cassa x uscire ed è sempre una sorpresa, nn riesci a capire quante sforellate ti hanno inflitto, quante bevute ti hanno calcolato a te e a quella manigolda che avevi accanto..
Vabbè coglione io che ancora mi faccio irretire e me la prendo..
E' imbarazzante (per loro) questo sistema....offerte (quando ci sono) ridicole, servizio bar pessimo e con prezzi ragazza di 15e, isempre richiesta di fare piu minutaggio al prive.........sono i motivi principali che oggi mi tengono lontano da questo locale

Siamo purtroppo sempre qui a criticare il sistema pessimo con cui i gestori guidano il locale, mi ricorda il tabù dell’ultimo anno.
Vorrei aggiungere anche il fatto che ormai accolgono ragazze dall’aspetto imbarazzante: grasse, basse, culone.
Ma è un lap dance o il circo barnum???

Quante volte dobbiamo ancora dire che il sistema lap dance è ormai finito, non si trova più materia prima manco a pagarla oro, e non si può dire che in questo locale non sapessero come è fatta la figa vera, anche se io devo purtroppo basarmi sulle leggende narrate da altri...

Quante volte dobbiamo ancora dire che il sistema lap dance è ormai finito, non si trova più materia prima manco a pagarla oro, e non si può dire che in questo locale non sapessero come è fatta la figa vera, anche se io devo purtroppo basarmi sulle leggende narrate da altri...
Ti posso assicurare che non sono leggende , ma verità assoluta...tra il 2008 e il 2018 un decennio di selezione di fika di altissimo livello...poi , dopo i fasti è iniziato il declino anche per il tempio della notte con la pedana più bella e folta del nord Italia assieme al Boy's di Vicenza

E' imbarazzante (per loro) questo sistema....offerte (quando ci sono) ridicole, servizio bar pessimo e con prezzi ragazza di 15e, isempre richiesta di fare piu minutaggio al prive.........sono i motivi principali che oggi mi tengono lontano da questo locale
ma no, i loro bartender sono i n.1 per preparare i drink

ho frequentato i Lap dal Garbo e quindi di faiga buona ce n'era anche con le Lire ....
Altro chè, io iniziai a frequentare i locali a 24 anni al Borgia's di Bussolengo , Selen di Lazise e il Gio's Disco Osè di Giò Zampieri di Verona, per poi bazzicare anche la parte bresciana , dal mitico Lidò di Padenghe pieno di belle ungheresi e del Nuxuria di Cunettone di Salò! Ma a mio avviso il pioniere rimarrà sempre il Bulli&Pupe di Castelvetro di Sergio! bei tempi!

Indietro
Alto