Passato in settimana per la prima volta, siccome i posti nuovi mi piace testarli quando c'è poco casino.
Parco gnocca di altissimo livello, privè piccoli (quelli da 10 minuti) e poca privacy, ma cmq livello di privè entro il minimo sindacale, (si sono tolte le mutandine in entrambi i casi), drink pessimo, musica che mi faceva cagare, scusate la finezza, il dj che annuncia gli spettacoli dovrebbe anche dire chiaramente il nome di chi si esibisce, e non masticarlo nel microfono.
Certo che come gnocca è tra i numeri uno, per me ai livelli della BBdR e del Biberon, anche se al bibe fanno privè da oratorio e probabilmente non mi vedranno più...almeno il minimo sindacale lo esigo!!
Credo che al Play invece ci tornerò, magari in una sera del weekend dove mi dicono che ci sono anche 60 ragazze, e cmq ho visto una morettina a nome Rebecca/roberta (grazie al dj che non si capiva niente!!) che mi sa che mi può far sbiellare... ma mi porto il drink da casa, non per il prezzo ma perchè era imbevibile!!!
Quasi dimenticavo, privatizzata Lavinia dopo avermi dimostarto che non porta le mutandine nemmeno in sala, e Andy ex delirio, mentre una promessa di privè a Terry (ragazza di colore, simpatica e attizzante anche se non il mio genere ) e a Simona della quale ho gradito molto anche lo spettacolo.....
Spettacoli numerosi interrotti solo dall'esibizione delle ragazze in pedana, ragazze bellissime e non tanto invadenti con la richiesta di consumazioni o privè...forse la serata tranquilla, ma questa cosa mi è piaciuta assai...