Alcune ragazze discrete ci sarebbero, purtroppo si riconferma la gestione rabbina del locale, a parte qualche eccezione, le ragazze sono catechizzate a chiedere insistentemente e costantemente da bere,e se si opta per un privé a rilanciare immediatamente x un kilometraggio aumentato.
Mi è stato confermato dall artista di turno: ti avviso che quando saremo alla cassa ti chiederò di fare più tempo perché è così che ci hanno istruito.. è questo che ci chiedono..”
Si conferma il sistema drinks odioso, vai alla cassa x uscire ed è sempre una sorpresa, nn riesci a capire quante sforellate ti hanno inflitto, quante bevute ti hanno calcolato a te e a quella manigolda che avevi accanto..
Vabbè coglione io che ancora mi faccio irretire e me la prendo..
Mi è stato confermato dall artista di turno: ti avviso che quando saremo alla cassa ti chiederò di fare più tempo perché è così che ci hanno istruito.. è questo che ci chiedono..”
Si conferma il sistema drinks odioso, vai alla cassa x uscire ed è sempre una sorpresa, nn riesci a capire quante sforellate ti hanno inflitto, quante bevute ti hanno calcolato a te e a quella manigolda che avevi accanto..
Vabbè coglione io che ancora mi faccio irretire e me la prendo..