PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Cavalcando l'onda della nuova riapertura, e delle "possibili" novità, son passato brevemente (ahimè!) sabato sera. Che dire: di ragazze ce n'erano 3 (e chiamarle ragazze significa essere pure gentili), tutte occupate, con rammarico della titolare (in cinta?), ma anche fossero state libere sarei andato via ugualmente. A me sembrava di averle già viste li, nessuna novità, anzi sembra essere pure peggiorato purtroppo. Poi sarà solo una mia impressione, chissà... non so se mi ha fatto più tristezza o tenerezza. Comunque sia siamo molto lontani dal "prendere la sua missione"...chissa se mai decollerà visto che lo appena riaperto e sembra già sull'orlo della chiusura 😔
Nessuna novità insomma ...

C'ero passato anch'io in preda delle mie pene, dopo aver perso 20 minuti a causa del navigatore che mi portava all'uscio di una casa anonima lì nei paraggi, e poco ci mancava che gli suonassi alla porta, trovai codesto locale solo perché colpito dalle luci viola passando lungo la strada. Entrando è evidente l'impronta balcanica del personale che gestisce il posto, mi accomodai a bere e fumare nella saletta esterna rifiutando tutte le avance delle accompagnatrici che man mano si dirigevano verso di me perché non conformi ad un livello estetico a me gradito. La balcanica gestrice mi disse che se aspettavo un ora sarebbero uscite dal privé 2 ragazze più consone al loro ruolo. Rifiutai l'attesa è me ne andai velocemente.
Comunque assolutamente ottima e confortevole la saletta fumatori.

Indietro
Alto