poca voglia di fare

Reaction score
9
quando sei li in ufficio che non hai voglia di far nulla, le pay sono lontane quelle che ti piacciono e soldi pochi e quindi non ti va in questo momento, ti masturbi, e ti annoi, arrivi a sera che non hai concluso nulla, il tempo è così così , cosa fate in quei giorni che non va ? stare su itnernet si bello, però alla fine passano le ore si arriva a sera e non hai concluso nulla.
maledetta voglia quando non c'è. porc cazz.
D :D
84857.jpg

Reaction score
20
Io sono un' esperto ho sempre poca voglia di fare ;)...
Quando le ore non passano è sei in ufficio internet è l'unica salvezza, puoi passare il tempo registrandoti nelle varie chat è provarci con varie free cosi ti diverti perche chatti con belle ragazze, è magari una volta finito l'orario d'ufficio vai a conoscerle live, ( tante chat = tante free ) oppure altra cosa interessante sono le webcam con belle fighe che fanno spettaccoli in live, io di solito faccio cosi altri rimedi contro la noia non li trovo, l'idea delle chat è la migliore fidati :)

Commenta
Reaction score
28
sarei interessato alle chat. me ne puoi consigliare qualcuna dove si può pescare?

Commenta
Reaction score
20
sarei interessato alle chat. me ne puoi consigliare qualcuna dove si può pescare?

Se vuoi provare le chat ti suggerisco di iscriverti ad almeno 5-6 chat per il semplice motivo che su 100 donne iscritte 90 sono cesse, percio con 6 chat ai a disposizione 60 belle gnocche con qui provarci :) provaci con tutte cosi vai sul sicuro buona caccia, è buone scopate ::cool::

Commenta
Reaction score
104
Se vuoi provare le chat ti suggerisco di iscriverti ad almeno 5-6 chat per il semplice motivo che su 100 donne iscritte 90 sono cesse, percio con 6 chat ai a disposizione 60 belle gnocche con qui provarci :) provaci con tutte cosi vai sul sicuro buona caccia, è buone scopate ::cool::

il rovescio della medaglia è che per scoparle devi almeno chattarci 1 ora al giorno , quindi dovresti avere giornate di 60 ore .................. :)

Commenta
Reaction score
5
Ma il gioco vale la candela?
Una volta con un sito di incontri beccai una anche abbastanza carina con la quale ebbi 3 settimane di sesso selvaggio.
Culo!!! Però... innanzitutto free per modo di dire... nel senso che non era una pay, ma quando stavo con lei le spese c'erano eccome!
E alla fine delle 3 settimane la mi disse "Sai con te ci sono stata perchè avevo voglia di stare con un uomo. Arrivederci e grazie". Vaffanculo un ce lo metti?

Con 60 ore di puttant tour ne posso chiavare 20.
Quoto e sottoscrivo.
Aggiungerei 20 e sicuramente gnocche!

Commenta
Alto