POCAONTAS - PISA - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.paginelucirosse.it/pocaontaspisa.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: POCAONTAS
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, BEL FISICO, MAGRA, BEL SENO (NATURALE?...MAH)
ATTITUDINE: FURBA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: la mia recensione si riferisce ad alcune settimane fa e solo ora riesco ad inserirla. La ragazza riceve a pisa, dietro famoso supermercato con insegne verdi: al telefono è molto cortese, si dice disponibile a tutto, senza problemi. La raggiungo e subito qualcosa mi innervosisce: la lunga attesa sotto al portone (quasi 10 minuti) appare interminabile.
Poi salgo e la trovo in vestaglia trasparente ed intimo ridotto, con tutte le gioie in vista: una volta in camera mi snocciola il menu, ma senza convinzione e senza troppa voglia. Decido di partire col minimo (doppia urbana) per una cosa normale.
La giovanotta mi si butta addosso, si contorce tipo lap-dance per mostrarmi il prezioso tubero (con ciuffetto di ordinanza) per poi dedicarsi anima e bocca ai gioielli di famiglia. Il gommino interviene quasi subito, appena il turgore inizia ad essere consistente, ed i movimenti si fanno sempre più ritmici.
Chiedo quali optional potrei aggiungere al modello offerto e la signorina ripete (in maniera automatica) il precedente menu.
Capisco che il trasporto è minimo (forse si aspettava una tariffa maggiorata? boh ...) e decido di posizionarla a 4 zampe, per fare i miei comodi.
Da dietro le mie mani cercano di avventurarsi nel boschetto, ma la pulzella appare non gradire ... quindi non mi rimane che farla sobbalzare vigorosamente fino a svuotare il serbatoio.
Una volta finito, rimane a guardarmi in silenzio, per tutto il tempo che mi rivesto, senza dire una parola: non risponde alle domande, o lo fa a monosillabi. Esco di corsa, meglio lasciar perdere. Peccato .... gran bella manza ma difficile da capire

Alto