poche notti all'anno....consigli su come utilizzarle al meglio su zona verona ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
COme da titolo, purtoppo ho poche notti all'anno libere in quanto esendo sposato e sotto controllo H24 mi è difficile svolgere per bene il mestiere di punter.
Ogni tanto grazie al lavoro ed alle rare trasferte riesco ad avere poche notti fuori casa e vorrei riuscire a sfruttarle al meglio.
Ogni tanto io ed il mio amico siamo andati al night e pur spendendo molto ci siamo divertiti....non sempre concluso...ma divertiti ..
GIovedi 19 sarà una di quelle sere e vorrei chiedere ai Veronesi o zone limitrofe cosa abbiano da consigliare ?

Si ti consiglio di iniziare recensire, anche perchè dopo 3 anni di lettura più che "punter" puoi considerarti a tutti gli effetti un Lurker.

E dato che tua moglie non ti ha messo la cavigliera elettronica, la scusa del tempo trova... il tempo che trova.

Non ti posso dare consigli, ma se leggi bene su Verona ci sono ragazze niente male. Una recensita anche di recente. A Verona c'è una discreta offerta. Vedrai che ti diverti!

COme da titolo, purtoppo ho poche notti all'anno libere in quanto esendo sposato e sotto controllo H24 mi è difficile svolgere per bene il mestiere di punter.
Ogni tanto grazie al lavoro ed alle rare trasferte riesco ad avere poche notti fuori casa e vorrei riuscire a sfruttarle al meglio.
Ogni tanto io ed il mio amico siamo andati al night e pur spendendo molto ci siamo divertiti....non sempre concluso...ma divertiti ..
GIovedi 19 sarà una di quelle sere e vorrei chiedere ai Veronesi o zone limitrofe cosa abbiano da consigliare ?

Io ti consiglio di leggerti il regolamento visto che dopo 3 anni di iscrizione ancora non l'hai fatto...

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione al forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto