Argomento già trattato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavidRossi

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
109
Ciao a tutti
Seguo il forum da un po’ e ho sempre trovato utili le recensioni
Alcune volte sono stato il primo a farle, altre volte mi sono affidato a chi è passato prima di me

Ultimamente vedo sempre meno giro di recensioni e schivare il missile o trovare il servizio più affine si propri desideri è diventato più difficile
Insomma il forum diventa man mano meno utile e sono nel dubbio se pagare l’abbonamento per il prossimo anno

Non vorrei che, proprio per il fatto di aver pagato, molti evitino “lo sbattimento” di recensire e vogliano solo leggere le recensioni altrui
Diventa un circolo in cui alla fine ci saranno sempre meno recensioni, sempre meno interazioni e si tenderà alla desertificazione

Suggerirei di trovare un metodo per incentivare tutti a recensire ed interagire sul forum così che valga l’idea di continuare a frequentare

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti
Seguo il forum da un po’ e ho sempre trovato utili le recensioni
Alcune volte sono stato il primo a farle, altre volte mi sono affidato a chi è passato prima di me

Ultimamente vedo sempre meno giro di recensioni e schivare il missile o trovare il servizio più affine si propri desideri è diventato più difficile
Insomma il forum diventa man mano meno utile e sono nel dubbio se pagare l’abbonamento per il prossimo anno

Non vorrei che, proprio per il fatto di aver pagato, molti evitino “lo sbattimento” di recensire e vogliano solo leggere le recensioni altrui
Diventa un circolo in cui alla fine ci saranno sempre meno recensioni, sempre meno interazioni e si tenderà alla desertificazione

Suggerirei di trovare un metodo per incentivare tutti a recensire ed interagire sul forum così che valga l’idea di continuare a frequentare

Grazie a tutti
Condivido
Da quando è diventato a pagamento c'è meno "attività " di recensioni da parte di tt noi.
Prima andavo a vedere il sito ogni giorno... ora se bene due tre volte al mese.
 
All'inizio la sensazione del "popolo del Forum" era che la qualità di qualche recensione fosse li a testimoniare che era stata fatta solo per ottenere i crediti.
Ora, dopo il rodaggio è possibile intuire che chi paga, potendo leggere tutto, abbia un pò perso lo "stimolo" a recensire.
Così come è possibile che chi non paga, centellini le recensioni per produrle solo a tempo opportuno, cioè alla fine dei crediti precedenti, o alla scadenza (in genere mal digerita) dei 30 giorni.
Servirebbero numeri precisi, che probabilmente hanno sotto gli occhi, solo chi ha in mano tutto il Forum, e che fanno capire il vero trend che sta prendendo il sito in ogni sua parte. Credo che, nel loro interesse, li stiano valutando costantemente, e se serve, credo si stiano anche già attivando per eventuali contromosse.
E' così?
 
si la regola dei 30 giorni mi pare sia indigesta per molti. specialmente per crediti acquistati , sinceramente la trovo vessatoria. va considerata anche la netta diminuzione dell'offerta di escort , a volte trovo desolante il panorama e non mi viene voglia di allargare il giro
 
La gestione di un forum richiede tempo e risorse.
Cerro che ora tra recensioni fake e minore quantità di informazioni ha un po snaturato la natura stessa di questi forum. Condividere recensioni veritiere.
Io entro solo per discussioni parallele al mondo escort che trovo più interessanti delle recensioni stesse che ormai senza crediti non sono più accessibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto