POLACCA - FANO - LA FIERA

• Creatore Discussione Creatore Discussione ops
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Sul giornale La Fiera n.28 ho puntato un annuncio: "Novità a Fano, bella ragazza polacca ...... 389.79816xx".
Ok, ho le palle veramente piene, decido per l'incontro al buio.
Riceve, arrivando da nord, alle porte di Fano, zona Gimarra, davanti distributore ERG (dove si parcheggia), anche se sulla nazionale zona abbastanza riservata di notte (meno, credo, di giorno).
Lei dice di chiamarsi Svetlana, in realtà non è polacca ma russa, ha preso il posto (e il cell) di un amica polacca, sul prossimo numero della Fiera comparirà il suo vero annuncio col suo vero cell (io a dir la verità mi sono già preso il numero nuovo, comunque ancora risponde con quello dell'annuncio).
Aspetto una mezzoretta (ha un cliente) poi arriva il mio turno. L'appartamento è piccolino (camera con matrimoniale e bagno) comunque tutto tenuto in ordine.
Di aspetto lei non è una velina ma una cosa normale, diciamo, come qualità di bellezza, sulla falsa riga della russa zona squero ma senza essere abbronzata: dice di avere 24 anni (io credo qualcosa in più ma non sono sicuro) alta, magra, carnagione molto bianca, due bocce (terza direi) rifatte e dure come due sassi ma con due bei capezzoloni, bionda, viso normale, parla un buon italiano, mi ha raccontato delle cose di lei che tralascio.
Mi dice: per una cosa tranquilla all covered 50 rose, poi se aggiungi altre 50 rose puoi scegliere tra bbj con cim (o puoi venire dove vuoi, faccia, corpo, buco del cult etc.etc.) o rai2. Io chiedo tutto, lei dice che devo scegliere. Credo che ci sia anche un servizio all cabrio con tutte le sigle ma non ho indagato per il momento (in realtà io sono per i rapporti all covered)
Io ero già arrivato con due palle gonfie pronte ad esplodere quindi non me la sento di contrattare, gli offro 70 rose per bbj, scopata in varie pos, e ancora bbj con cim (mi è venuta una lacrima al cuore non prendere anche rai2 ma non avevo voglia di discutere). Lei accetta subito ma dice: "solo per questa volta accetto".
Lei abbastanza gfe (nel senso di gentile, disponibile a mettersi nelle posizioni che vuoi, tranquilla insomma) non so se da fk (io non lo richiedo, eventualmente se viene sul momento, ma da lei non mi interessa.).
Parte con un po' di leccate al cuppolone poi affonda un buon bbj, profondo, a volte un po' veloce, ma niente male. Va avanti per un bel po' anche perchè la faccio proseguire fino a che mi va. Poi passo al trombo, prima una smorza con lei molto partecipe al punto che inizia a gemere. Andiamo avanti per un po' e poi passo ad una lunga pecos, prima a gambe divaricate e lei gode poi a gambe unite e li che inizio a sudare freddo. Duro finchè posso mentre osservo un rai2 bello aperto, poi lo tiro fuori, lei me lo scappuccia e rinizia a pompare.
Pompa che ti pompa, la prendo per la testa, glielo metto in gola e gli allago le corde vocali. Lei lo beve tutto, tanto che alla fine lo tiro fuori dalla bocca che il fratellino è già bello che pulito anche senza lavarlo :biggrin:
Alla fine discreta esperienza (vista anche la penuria di materiale tra pesaro e senigallia) e sotto l'aspetto del sex e della porcaggine offre molto di più della russa dello squero che forse è leggermente leggermente più carina (credo che poi questa cosa sia soggettiva).
Credo che un altro paio di puntate le farò, almeno una dedicata a rai2.
Please, quando andate a trattare, tenetevi bassi, io la prossima vorrei provare a strappare bbj, cim, rai1 e rai2 con 80 rose. Visto la velocità con cui mi ha concesso i 70 (partendo da 100) credo che se siamo bravi riusciamo a tenere giù i rate e magari con 70-80 euro fare il pranzo completo.
Mi ha detto che rimarrà almeno fino ottobre poi o si trasferisce a senigallia o rimane a fano.
Spero di aver scritto una rece secondo i canoni.
Saluti

Re: POLACCA-FANO-LA FIERA

Finalmente un altra ragazza dell'est,io vado ne vado pazzo.
Prima o poi la testerò anche io.
Bella rece.

Ho testato anche io la tipa in questione, confermo i servizi ed i rate, trattativa piuttosto facile per 70 rose, scopata bbj e cim finale. Per quanto riguarda la bellezza, bhe... il paragone con Silvia dei gelsi mi pare alquanto azzardato e molto generoso... diciamo che fisicamente è molto tonica, ma il viso non è un granchè... Un pò fredda e meccanica nella scopata, ma bbj di ottima fattura, si impegna al massimo per farti godere e ci riesce veramente bene, soprattutto quando decidi che è ora di farla bere :lol: :lol: :lol: :lol:

x strong: si penso che l'annuncio sia sempre il suo, dovrebbe essere quel famoso numero nuovo di cui parlava il collega, cmq nello stesso inserto della fiera che hai tu c'è anche il numero vecchio "ragazza polacca...." quindi non penso ci siano problemi per contattarla :biggrin:

Sir Espa ha scritto:
Ho testato anche io la tipa in questione, confermo i servizi ed i rate, trattativa piuttosto facile per 70 rose, scopata bbj e cim finale. Per quanto riguarda la bellezza, bhe... il paragone con Silvia dei gelsi mi pare alquanto azzardato e molto generoso... diciamo che fisicamente è molto tonica, ma il viso non è un granchè... Un pò fredda e meccanica nella scopata, ma bbj di ottima fattura, si impegna al massimo per farti godere e ci riesce veramente bene, soprattutto quando decidi che è ora di farla bere :lol: :lol: :lol: :lol:

x strong: si penso che l'annuncio sia sempre il suo, dovrebbe essere quel famoso numero nuovo di cui parlava il collega, cmq nello stesso inserto della fiera che hai tu c'è anche il numero vecchio "ragazza polacca...." quindi non penso ci siano problemi per contattarla :biggrin:
Grazie espa, lo chiesto perchè circa un mese fà avevo richiesto info su svetlana , cheb già compariva sulla fiera.
A meno che OPS,avendo il numero nuovo , non mi dà conferma allora credo che siano due persone diverse.

Rispondo solo ora perchè negli orari di lavoro non mi è possibile.
@strong: non mi si apre il link da te postato quindi non posso confermarti se è la stessa ma comunque a me ha detto che il suo primo annuncio sulla fiera uscira nel prossimo numero.
@ espa: bè, la bellezza è spesso soggettiva. la citazione di silvia-gelsi non era un paragone ma una traccia indicativa. Ho anche specificato che silvia è leggermente più carina (per i miei canoni, solo leggermente). Considera che io sotto questo punto di vista sono schizzinoso, nel senso che sono attratto da bellezze stile velina. Questa non ha nulla a che vedere con una velina ma se davanti ho dei mostri neanche per pochi cents e tutte le sigle mi fermo. Quando l'ho vista l'ho squadrata è l'ho reputata passabile, forse anche per la simpatia e l'ottima accoglienza.
Espa, tu che sei stato con Mery, ad esempio, chi è meglio? Io con Mery, dalle foto che ha su RI non sono mai riuscito a trovare il fegato per andarci.
Poi con me non è stata meccanica anche se ho "diretto" io la scena, se lasciavo fare a lei forse veniva meccanica.

Si si ma mica era una critica! :biggrin:
Si direi che è meglio di mery, sia fisicamente e sicuramente anche per prestazioni!

Sir Espa ha scritto:
Si si ma mica era una critica! :biggrin:
Si direi che è meglio di mery, sia fisicamente e sicuramente anche per prestazioni!

vai tranquillo era solo una precisazione o se vogliamo un mio punto di vista :biggrin:
e grazie della info su mery.

Amici puttanieri e caro Big che amministri e puoi cambiare titolo ai thread, un pò di chiarezza al solo scopo di fare sì che il forum fornisca info puntuali.
La tizia è russa e si chiama Svitlana, l'annuncio lo si recupera sulla fiera online.
l'ho visitata oggi pomeriggio e confermo quanto di buono scritto su di lei. Volevo testarla, visto che sono un appassionato di ragazze ex sovietiche.
Svitlana è di Vladivostock, ossia la città più a est della Russia asiatica.
Fisicamente è longilinea, alta, viso un pò spigoloso ma non male, seno rifatto (nota un pò dolente), per il resto bel culo, belle gambe e patatina depilata.
Opto contrattando un pò per un menù a 70 piadine che comprende quasi tutto.
Bello il bbj con cui si iniziano le danze, poi passo a leccarle la patatina depilata e profumata, poi un ottimo fuck, prima alla smorza, poi una missionaria da urlo, in cui le assesto dei colpi potenti, sento la mia verga che sbatte dentro e tutto il suo bacino gemere. Allora mentre inanello una serie di colpi sempre più potenti, le bacio i lobi delle orecchie e le passo la lingua sul collo facendola venire. Anch'io prossimo all'esplosione mi tolgo l'impermeabile e le dico di aprire la bocca e le riverso il caldo nettare nella sua boccuccia.
Lei dice di essersi divertita perchè l'ho scopata bene e che si scalda così solo con i tipi che le piacciono.
Dice di essere selettiva e se un tipo si presenta male al telefono non lo accoglie.
5 minuti di chiacchiere un pò in russo e un pò in italiano.
Poi mi dà un paio di bacetti sulla guancia invitandomi a tornarla a trovare.

RATING SCALA GOMEZ

70/30/7.5

Mi hai preceduto jeanyves69, ho visto anche il nuovo annuncio sulla nuova fiera come avevo preannunciato e volevo proporre il cambio del titolo: svetlana-la fiera-fano.
jeanyves69, mi sembra che ti sia piaciuta la svetlana :biggrin:

Ottimo incontro qualità prezzo. Tutto confermato da precedente recensione- Unica differenza ,, mi sono presentato con solo 50 roselline e le ho detto : non ho altro se accetti un bbj resto altrimenti me ne vado. Risposta va bene quindi con 50 roselline oltre una bella scopata un bbj scoperto da urlo .. carina esteticamente.. molto educata e dolce

Allora qualcosa di buono l'ho fatto stavolta :suicide2: :biggrin:

Ma perchè nessuno mi risponde
Volevo sapere se anche Fk sul menu

Non richiesto e non venuto naturalmente. Non so

Eccomi quà , dunque ieri colpito da una forte ESCORDIUMESTROZIUM diagnosticata dal mio medico,praticamente voglia di FICA dell'Est , ho contattato Svetlana , la P...na , così prima di rientrare a casa dal lavoro mi sono fiondato da lei , avevo bisogno di rilassarmi dopo una settimana pre ferie che mi ha impegnato tantissimo.
Devo dire che malgrado la lunga fila chè c'è a Fano davanti a casa sua nelle ore di punta , la location è piutosto tranquilla , quantomeno la palazzina in cui abita .
Sò che i gusti sono gusti , ma di Svetlana devo dire che è una ragazza carina,non la figa da paura vedi Nicol , ma la ragazza della porta accanto , magra con un viso tutto sommato carino e con quel non sò chè , bè quella cosa che ti fa accendere l'unico neurone che in certi casi hai in testa e ti dice , questa la devi trombare, non ci sono cazzi.
Non è alta , 1,70 max gambe dritte e sottili , bel culetto , pancia piatta e due boccie al limite della terza , dure come due sassi ,ma che ci hanno messo al posto del silicone il marmo?
Trattativa pari allo zero , con mè è partita da 80KM/H per il servizio completo e con calma,
alchè avendo solo un 70ino lo ha accettato senza fatica.
Lavaggio di rito e subito nel letto entrambi in ginocchio l'uno di fronte all'altra cominciando ad accarezzarci e a baciarci nel collo ecc,poi lei comincia un bj cabrio nella media,la lascio stare
poi gli chideo se anche io potevo leccargliela,lei mi risponde ,speravo che me lo chiedessi.
Cominciamo un bel 69 con digitalizzazione di rai 2.
Lei comincia a godere e a dirmi che gli piaceva quello che stavo facendo.
Ad un certo punto , onde evitare di venire , faccio stendere nel letto per continuare a leccargliela, lei si innarca alzando il bacino per facilitarmi la leccata,allora con le mani gli afferro quelle due belle chiappettine e con i gomiti faccio da appoggio nel letto , obbligandola a stare in quella posizione,continuo a lavorare con la lingua, lei comincia a contrarsi e a gemere sempre di più,poi mi supplica di farsi scopare a smorzacandela, io l'accontento,lei mi salta sopra e comincia a sbatterselo dentro come una matta dopo un bel pò di colpi io mi tiro sù , praticamente sono seduto nel letto con lei sempre sopra di mè ,con la mano sinistra in mezzo allle chiappe e il dito medio in rai 2 , la mano destra sulla sua tetta sinistra e la mia lingua nel collo, continuano le bordate con io che l'aiuto,lei aunenta nel godere e dice :
Oddio,oddio
Io idiota:
Tutto bene?
Lei :
Oddio ,oddio
Poi si getta su di mè e comincia a baciarmi in bocca slinguazzando come pochè , è molto eccitata , non si trattiene più :
oddio , mi fai venire oddiooooo.
si contorce e freme, in basso sento scorrere un liquido caldo sul mio inguine,
allora è venuta perdavvero! :shok:
Da quella posizione la sposto a missionaria e continuo con il ritmo precedente e lei gradiscie molto.
Poi la giro e mi sintonizzo in Rai 2 con lei che si tira su verso di mè mentre si masturba io gli afferro le tette e la bacio in bocca,
sento che non durerò abbastanza , lo tolgo ,lei lo scapuccia e comincia a pomparlo profondamente e lentamente , fino a chè non vengo e gli riempio la bocca di sperma.
Ancora non ci credo , davvero una bella sgroppata, peccato che stà cercando un appartamento verso Senigaglia,le migliori se ne vanno tutte,perchè?
Lei una motivazione mè la data , forse anche a voi , diciamo che studia ad Ancona,di più non è il caso di dire.
Prendo l'occasione per salutare tutti i Punter Pesaresi visto che vado in feri.
Buone ferie a tutti :party: divertitevi,ma sopratutto trombate come ricci.
CIAOOOOOOOO.............. :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto