POLACCA - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ztv8634896
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': polacca
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simile alla ragazza nelle foto
ATTITUDINE: timidissima e poco propensa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

mi ero segnato il numero dal vecchio annuncio di bakeca e venerdi pomeriggio, causa impegni di lavoro in zona, la chiamo mi da l'indirizzo e mi dice il rate, delle prestazioni preferisce parlarne di persona.
location microscopica nel sottoscala di un palazzo a due passi da un commissariato, con divano letto e bagnettino in circa 10/12mq.
la ragazza delle foto potrebbe essere lei ma con photoshop hanno coperto una cicatrice grandicella da bruciatura che ha sul braccio destro, per il resto abbastanza carina ma molto molto timida.
le sue proposte sono due ed entrambe per 150 offrono un'oretta di svago con bbj e rai1, a scelta si puo' integrare un doppio colpo oppure un giro su rai2, decido di sfidare la sorte e le offro 100 per un giro singolo.
capatina al bagno e successiva apertura del divano letto che azzera lo spazio libero nella stanza, comincia con un bbj molto delicato ma approfondito, che si protrae per una 20ina di minuti senza alcuna fretta da parte sua ma nemmeno molta partecipazione, incappucciatura e rai1, il campo di battaglia ovviamente e' piuttosto ristretto ma la sua maneggevolezza in parte compensa questa scomodita', purtroppo pero' la partecipazione e' sempre al di sotto del minimo sindacale...
ok scommessa persa, decido di chiudere con un cob (mi aveva detto in precedenza niente cim/cif) e passiamo nuovamente in bagno per pulirci.
in conclusione l'incontro e' stato piuttosto deludente soprattutto per la sensazione di trombarsi una bambola gonfiabile.

foto per copertina

Allegati

• Screenshot 2022-04-04 at 12-33-26 Roma BELLISSIMA POLACA - polacca.pdf.png
    Screenshot 2022-04-04 at 12-33-26 Roma BELLISSIMA POLACA - polacca.pdf.png
    100,5 KB · Visite: 805
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto