Polacca - Roma - Bakeca

non_solo

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
91
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... hs17916215
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: mi ha detto Nadia
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono fake
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, RAI1 in un ora.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165, 3° di seno, fianchi larghi ma soda.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': nel mio caso facile

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi attratto dall’annuncio non usuale decido di chiamare.
Mi risponde una ragazza con modi gentili, una voce giovane e invitante, ma non parla e non capisce l’italiano, mi chiede di parlare in inglese, io senza dilungarmi troppo mi faccio dare l’indirizzo e visto che mi trovavo in zona mi fiondo.
Mentre mi dirigevo ho pensato, dichiarano di essere in tre quindi posso scegliere … o magari mi propongono l’ammucchiata, ma continuavo anche a pensare alla voce della ragazza che mi ha risposto.
Ricevono in una traversa di via giolitti vicino la stazione termini. Ho Immaginato che stessero in una delle pensioni della zona e quando arrivo né ho la conferma. Quindi la richiamo e le chiedo se può scendere a prendermi, lei acconsente.
Ci incontriamo nell’atrio, lei è mora ha un bel viso si presenta vestita con maglietta e pantaloni aderenti che mettono in risalto le sue prorompenti forme, porta degli stivali fino al ginocchio con un tacco di almeno 10 cm.
Saliamo le scale fino al 4° piano, nel mentre le chiedo di dov’è e quanti anni ha, lei mi risponde polacca e ha 22 anni.
Arriviamo finalmente nella loro stanza vedo le altre due componenti del team già in tenuta da combattimento ma non molto sexy, una è bionda non un granché di viso e di corpo più bassa e più slavata della prima e sicuramente più vecchia, l’altra è mora, poi scoprirò essere spagnola, un corpo decente e faccia da maiala. Delle tre, comunque, a mio parere la prima è la migliore e la mia scelta è già segnata.
Mi propongono il menù 100 dobloni per una a mia scelta, 300 per tutte e tre. azzo!
Liquido le altre due che escono dalla stanza e resto con la polacca, non contratto il prezzo ma ci accordiamo bene sui servizi che prevedono fk, bbj, daty, RAI1 e COB; il tutto con un ora a disposizione e con possibilità di doppio shot, le altre sigle non sono disponibili. (Per gli interessati si può usufruire della doccia, però in altra stanza, prima e dopo la consumazione).
Si comincia lei è molto gfe, il fk è prolungato e sembra piacerle, quando passa a consolarmi il fratello, compresi i gemelli di famiglia, usa la stessa passione anche se qui devo riconoscerle qualche limite: usa troppo la mano e non affonda abbastanza, ho cercato di correggerla ma invano. Passiamo piacevolmente al daty, al 69 e quindi al RAI1 in varie posizioni concludo con lei sopra. Sono volati 40 minuti… Il tempo di riprendermi, un po’ di social time, e si ricomincia. Ma qui secondo me ha fatto la furbetta, sempre fk prolungato, ma troppo, quando è l’ora di passare alle altre sigle scocca il 60° minuto e la collega bussa alla porta. Tempo scaduto! mi dice, la prossima volta ti faccio stare di più.
Non so se ci sarà una prossima volta.
Per gli interessati mi ha detto che si ferma una settimana, poi torna a casa in Polonia.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
INDEX 38015734xx

MATRICE
 

Allegati

  • nadia polacca - roma - bakekaincontrii.zip
    168,6 KB · Visite: 188
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Iltesto dell'annuncio è un po' criptico, forse frutto di qualche traduttore automatico:
"Due brune e un ambiente intro bionda di lusso vi attende per soddisfare le vostre fantasie più profonde! si aspettano che non esiterà a poppa" ?????
 
Commenta
Alto