RIFERIMENTO INTERNET http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... r418841413
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: IALA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI: NON RICHIESTI
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: PESSIMA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: NUOVISSIMA BELLA RAGAZZA POLACCA, L'annuncio su bakeka mi attizza, le foto sembrano vere, al telefono una voce cordiale mi invita ina Via XX settembre.
Parto!
Suono,
Apre...
Il rumore è assordante... lampi di fuoco e fumo si innalzano do fronte a me mentre il Missile prende quota a velocità supersonica...
Una squalllida e smorta donna con pancetta prominente si affaccia all'uscio. Il tempo di un nano secondo ed attivo il mio nuovo gadget per I phone, una finta telefonata a comando, RRing pronto ditrettore... arrivo subito!
Riattacco, saluto... e mi asciugo il sudore dalla fronte. Ma siamo a Febbraio cazzo!
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: IALA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI: NON RICHIESTI
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: PESSIMA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA: NUOVISSIMA BELLA RAGAZZA POLACCA, L'annuncio su bakeka mi attizza, le foto sembrano vere, al telefono una voce cordiale mi invita ina Via XX settembre.
Parto!
Suono,
Apre...
Il rumore è assordante... lampi di fuoco e fumo si innalzano do fronte a me mentre il Missile prende quota a velocità supersonica...
Una squalllida e smorta donna con pancetta prominente si affaccia all'uscio. Il tempo di un nano secondo ed attivo il mio nuovo gadget per I phone, una finta telefonata a comando, RRing pronto ditrettore... arrivo subito!
Riattacco, saluto... e mi asciugo il sudore dalla fronte. Ma siamo a Febbraio cazzo!