NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com...na-arrivata-bellissima-ragazza-vwpq264166801/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta, discreto sedere, seno 2-3 non tonico, viso normale.
ATTITUDINE: mutua
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3510692481
In cerca di novità contatto la signora e dal tono di voce mi lascio convincere.
Riceve in Via Piana, in zona abbastanza tranquilla e poco trafficata.
Le foto non c'entrano niente, ma non mi è dispiaciuta e comunque non ero in giornata di sofismi, mi accontento e procedo.
Concede l'uso del bagno ma tende a sbrigarsela con i fazzolettini inumiditi.
Parte da 50 ma mi accordo per 70 per una cosa senza fretta.
Non concede fk e si avventa dopo pochi preamboli sul pisello.
Evidenzia una discreta propensione ai volatili e la lascio divertire per un po'.
Non si spoglia del tutto, ma vuole tenere le calze e il reggiseno come sostegno non so se per pudore o per fare prima pur scoprendo le mammelle.
Si passa poi al trombo dove manifesta una certa partecipazione. Di pecora mostra il lato migliore con un culo armonioso e morbido.
Sarebbe da scartare solo per le foto fake, ma viste le premesse poteva andare peggio.
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com...na-arrivata-bellissima-ragazza-vwpq264166801/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta, discreto sedere, seno 2-3 non tonico, viso normale.
ATTITUDINE: mutua
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3510692481
In cerca di novità contatto la signora e dal tono di voce mi lascio convincere.
Riceve in Via Piana, in zona abbastanza tranquilla e poco trafficata.
Le foto non c'entrano niente, ma non mi è dispiaciuta e comunque non ero in giornata di sofismi, mi accontento e procedo.
Concede l'uso del bagno ma tende a sbrigarsela con i fazzolettini inumiditi.
Parte da 50 ma mi accordo per 70 per una cosa senza fretta.
Non concede fk e si avventa dopo pochi preamboli sul pisello.
Evidenzia una discreta propensione ai volatili e la lascio divertire per un po'.
Non si spoglia del tutto, ma vuole tenere le calze e il reggiseno come sostegno non so se per pudore o per fare prima pur scoprendo le mammelle.
Si passa poi al trombo dove manifesta una certa partecipazione. Di pecora mostra il lato migliore con un culo armonioso e morbido.
Sarebbe da scartare solo per le foto fake, ma viste le premesse poteva andare peggio.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: