POLE DANCE / LAP DANCE

Reaction score
11.156
Non pensate ai locali lap, questo thread non ha nulla a che vedere.

Quello di cui intendo parlare e' Pole dance, nei locali vedere solo mandrie di ragazzine sculettanti attorno ad un palo.

Per prettygirl: quando parli di lap dance / pole dance, intendi questo ?

Buona visione.

[youtube:1joo71yl]http://www.youtube.com/watch?v=aKwnRa_wsMk[/youtube:1joo71yl]

Se la risposta e' affermativa parliamone :good:

Reaction score
0
(...)

[attenzione:2o04fxud]Messaggio cancellato perchè off topic con le argomentazioni del thread[/attenzione:2o04fxud]

Commenta
Reaction score
12
(...)

[attenzione:7dpwgjpv]Messaggio cancellato perchè off topic con le argomentazioni del thread[/attenzione:7dpwgjpv]

Commenta
Reaction score
7
(...)

[attenzione:2tb0rdxu]Messaggio cancellato perchè off topic con le argomentazioni del thread[/attenzione:2tb0rdxu]

Commenta
Reaction score
0
(...)

[attenzione:19ex8d5v]Messaggio cancellato perchè off topic con le argomentazioni del thread[/attenzione:19ex8d5v]

Commenta
Reaction score
6
(...)

[attenzione:ieaidfv6]Messaggio cancellato perchè off topic con le argomentazioni del thread[/attenzione:ieaidfv6]

Commenta
Reaction score
0
(...)

[attenzione:9komcr4t]Messaggio cancellato perchè off topic con le argomentazioni del thread[/attenzione:9komcr4t]

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Sarebbe gradito evitare di inserire messaggi off topic.

In questo thread si sarebbe dovuto discutere della POLE DANCE / LAP DANCE, si è finiti a trattare l'argomento NIGHT CLUBS, PRIVEE: PREZZI CONGRUI?

Se avete piacere di trattare una discussione in tal senso, prego aprire un nuovo topic.

Grazie per la collaborazione.

Commenta
Reaction score
11.156
... mi son perso la discussione... sigh.

Commenta
Reaction score
75
Power ha scritto:
Non pensate ai locali lap, questo thread non ha nulla a che vedere.

Quello di cui intendo parlare e' Pole dance, nei locali vedere solo mandrie di ragazzine sculettanti attorno ad un palo.

Per prettygirl: quando parli di lap dance / pole dance, intendi questo ?

Buona visione.

[youtube:38apsty1]http://www.youtube.com/watch?v=aKwnRa_wsMk[/youtube:38apsty1]

Se la risposta e' affermativa parliamone :good:

si si...se qualcuno sa parliamone :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
AdminRobot ha scritto:
Sarebbe gradito evitare di inserire messaggi off topic.

In questo thread si sarebbe dovuto discutere della POLE DANCE / LAP DANCE, si e' finiti a trattare l'argomento NIGHT CLUBS, PRIVEE: PREZZI CONGRUI?

Se avete piacere di trattare una discussione in tal senso, prego aprire un nuovo topic.

Grazie per la collaborazione.

Salve Admin,
ha pienamente ragione le chiedo scusa..

*Power: si so fare pole dance , anche perchè ho seguito dei corsi anche piuttosto intensi (non si improvvisa.....).
Sono stata agevolata dal fatto che fin da piccola ho fatto danza , classica prima..poi break dance, hip hop..
Insomma il corpo era già forgiato.
Da due settimane ho iniziato il corso di livello intensivo della pole, perchè comunque a parte il lavoro me ne sono appassionata. ciao scusami se sono andata off, comunque non ti sei perso niente, non dicevo nulla di che.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
prettygirl ha scritto:
si so fare pole dance , anche perchè ho seguito dei corsi anche piuttosto intensi (non si improvvisa.....).
.......Da due settimane ho iniziato il corso di livello intensivo della pole, perchè comunque a parte il lavoro me ne sono appassionata....

E' vero che nel pole dance esiste una gradazione tipo le cinture nel karate?
Solo che invece delle cinture si utilizzano i perizomi?
Tu che perizoma sei?

Commenta
Reaction score
10
bella la pole dance , vedo delle ragazze con una buna capacita di apertura , quindi potrebbero essere molto ricettive , peccato che la facciano solo in bikini, non si vede nemmeno una tonsilla

Commenta
Reaction score
11.156
prettygirl ha scritto:
*Power: si so fare pole dance , anche perchè ho seguito dei corsi anche piuttosto intensi (non si improvvisa.....).
Sono stata agevolata dal fatto che fin da piccola ho fatto danza , classica prima..poi break dance, hip hop..
Da due settimane ho iniziato il corso di livello intensivo della pole, perchè comunque a parte il lavoro me ne sono appassionata. ciao scusami se sono andata off, comunque non ti sei perso niente, non dicevo nulla di che.

Ma dove li fanno questi corsi, per esempio ?

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
prettygirl ha scritto:

Ma dove li fanno questi corsi, per esempio ?

Se sei interessato devi affrettarti perchè i corsi iniziano a novembre.
Io vado a Milano, anche se mi sarebbe piaciuto seguire quelli di Porcedda che però si sovlgono solo a Cagliari, Roma e Firenze.. e al momento non ho possibilità di trasferirmici.
La pole dance è una disciplina sportiva a tutti gli effetti, quindi dove? in palestra.
Peccato che in Italia per pregiudizi vari sia ancora poco diffusa. Ad esempio in Veneto non ne ho trovate di scuole serie. ciao :)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
prettygirl ha scritto:

Peccato.... :sad:
Pow per novembre s'era già iscritto al corso di strip maschile...

prettygirl ha scritto:
Io vado a Milano, anche se mi sarebbe piaciuto seguire quelli di Porcedda...

Già il nome dell'istruttore è più che una garanzia... :good:

prettygirl ha scritto:
La pole dance e' una disciplina sportiva a tutti gli effetti....

Mi chiedo: quando alle olimpiadi?

Commenta
Reaction score
11.156
Gomez ha scritto:
prettygirl ha scritto:

Peccato.... :sad:
Pow per novembre s'era già iscritto al corso di strip maschile...

Eh gia', ma trovo ancora un po' di spazio in agenda...

Un linkino su Firenze ? :biggrin:

Commenta
Alto