Poichè questa mia recensione finisce sistematicamente nel cestino, la lascio qui, senza nessun riferimento utile, al solo fine di mantenere integro il mio "registro" delle fantasiose punterate. Per cui non fate richieste di altre informazioni, non risponderò. Grazie per l'ospitalità.
RIFERIMENTO INTERNET: www.google.it
CITTA DELL'INCONTRO: villa Rosa - Martin Sicuro
NOME INSERZIONISTA: mariagiuliamichelpeppinagenoveffacarlantoniadonascimento.
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: chiesto RAI 1 + oral
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, magra, bel volto, seno medio e natural, culo sodo, buono lo stacco di cosce, capelli neri lunghi, sguardo intrigante ma non "da maiala".
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE : 0214546156148441564654646413165415614144564xx
LA MIA RECENSIONE:
La contatto relativamente tardi, dopo le 22. Ma mi riceve comunque abbastanza in tiro, con dei pantaloncini corti attillati e una camicetta.
Noto subito un bel seno (non "tettone" ma bello) un sedere niente male e un bel volto giovane, a differenza di quello che può sembrare in foto, un po' da seriosa superaltezzosa. Avendola vista anche "fuori servizio" posso dire che la personalissima impressione è di una ragazza "non segnata" nel volto dalla professione. Sorridente e gentile nei modi. Do un'occhiata all'appartamento, in nota zona "amalfitana", ben tenuto e pulito.
Concordiamo il da farsi e il dovuto, ci stendiamo svestiti, io inizio col passarmela tra la mani, attaccandomi al seno e palpandole cosce e culo, tutto sodo. Quindi tocca a lei per un buon oral coperto, abbastanza breve, per passare alle canoniche smorza, mission e pecos. Stavolta l'unguento portentoso fa il suo dovere anche oltre le mie necessità, e cedo più fisicamente che altro, per cui, devo farle capire che solo con una energica manovella avremmo compiuto il rito. Nel mentre siamo in ginocchio entrambi, con lei prona sul birillo, le palpo con energia il seno e la schiena/fondoschiena. Tutte le manovre sono rigorosamente coperte, su mia esplicita richiesta, ma intuisco che anche lei non sia propensa a giochi scoperti.
In fine giunsi, abbastanza sfinito, saluti, baci e sono fuori.
Fate buone trombate.
RIFERIMENTO INTERNET: www.google.it
CITTA DELL'INCONTRO: villa Rosa - Martin Sicuro
NOME INSERZIONISTA: mariagiuliamichelpeppinagenoveffacarlantoniadonascimento.
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: chiesto RAI 1 + oral
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, magra, bel volto, seno medio e natural, culo sodo, buono lo stacco di cosce, capelli neri lunghi, sguardo intrigante ma non "da maiala".
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE : 0214546156148441564654646413165415614144564xx
LA MIA RECENSIONE:
La contatto relativamente tardi, dopo le 22. Ma mi riceve comunque abbastanza in tiro, con dei pantaloncini corti attillati e una camicetta.
Noto subito un bel seno (non "tettone" ma bello) un sedere niente male e un bel volto giovane, a differenza di quello che può sembrare in foto, un po' da seriosa superaltezzosa. Avendola vista anche "fuori servizio" posso dire che la personalissima impressione è di una ragazza "non segnata" nel volto dalla professione. Sorridente e gentile nei modi. Do un'occhiata all'appartamento, in nota zona "amalfitana", ben tenuto e pulito.
Concordiamo il da farsi e il dovuto, ci stendiamo svestiti, io inizio col passarmela tra la mani, attaccandomi al seno e palpandole cosce e culo, tutto sodo. Quindi tocca a lei per un buon oral coperto, abbastanza breve, per passare alle canoniche smorza, mission e pecos. Stavolta l'unguento portentoso fa il suo dovere anche oltre le mie necessità, e cedo più fisicamente che altro, per cui, devo farle capire che solo con una energica manovella avremmo compiuto il rito. Nel mentre siamo in ginocchio entrambi, con lei prona sul birillo, le palpo con energia il seno e la schiena/fondoschiena. Tutte le manovre sono rigorosamente coperte, su mia esplicita richiesta, ma intuisco che anche lei non sia propensa a giochi scoperti.
In fine giunsi, abbastanza sfinito, saluti, baci e sono fuori.
Fate buone trombate.