Polemiche inutili, flames

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
792
Ciao, è il mio primo annuncio, spero di non sbagliare.
Cerco info della trans che sembra moooolto interessante.

3894418754 - 38944187xx

Vorrei provarla da passivo.
Grazie
Dopo 6 anni di iscrizione e 1 messaggio, non sarebbe il caso che la provassi tu e poi ce ne dessi conto?
Foto, video e pisello (enorme) sembrano tutti credibili (vedi tatoo sempre presenti)

Non ha proprio tutti i torti...
Abiti anche a Milano..fake fake non è visto i video..stupiscici con una recensione
O Devo venire io e fare 300km per testarla e dire come è..(la tentazione c'è ahahahah..)

Ciao,

io, senza sapere ne leggere ne scrivere, ti ho segnalato ai moderatori.

NON perché tu sia stato acido o maleducato, no, perché ritengo offensivo che una persona dopo 6 anni a scrocco non chieda scusa e si limiti al minimo: andare, spendere, provare, riferire.

Come fanno molti di noi:
Sperperando soldi
Rischiando (a volte)
Investendo del tempo e benzina

O vivi anche tu di rendita nella vita reale? FORTUNELLO che sei

Attendiamo tue recensioni, anche pregresse, visto che in 6 anni qualcuna te la sarai pur fatta
O no?!?!?

A cosa ti serve essere iscritto altrimenti?
Siamo curiosi

Se collaborerai, grazie per la collaborazione
Se non lo farai, spero che la redazione prenda provvedimenti

PS. definizione di polemica (rif. polèmica in Vocabolario - Treccani) "...sostenuta per lo più attraverso una serie di articoli o di altri scritti tra persone che hanno diversità di vedute...", nel TUO CASO non è polemica, non hai mai scritto nulla, quella di @filippo73 è una CONSTATAZIONE (rif. constatazióne in Vocabolario - Treccani)

.

Polemica inutile.
Non meriti ulteriori parole

Tu sai il perché? Tu sai chi sono? eppure ti ergi a giudice con tanto di minacciosa segnalazione adducendo motivazioni soggettive che tra l'altro sono infantili e banali.
Ora davvero basta, con te è solo una perdita di tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto