Polemiche per mancata recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
349
Ci sono stato anch'io da Antonella diverso tempo fa...ma come fate a dire "culo importante" che è talmente piccolo che quasi si tiene sul palmo di una mano? A volte non capisco i vostri metri di giudizio sulla concezione del corpo di una donna. Chiariamoci, quando si parla di culo importante io mi riferisco ad esempio al classico "bundao" brasileiro, cioè quei bei culoni delle donne brasiliane pronunciati all'infuori, ed anche un po' larghi ai lati. Ma se mi venite a dire che Antonella ha un culo importante, allora vi dico che io c'ho il telaio di Cristiano Ronaldo ???

• Mi piace
Reactions: gig
Ci sono stato anch'io da Antonella diverso tempo fa...ma come fate a dire "culo importante" che è talmente piccolo che quasi si tiene sul palmo di una mano? A volte non capisco i vostri metri di giudizio sulla concezione del corpo di una donna. Chiariamoci, quando si parla di culo importante io mi riferisco ad esempio al classico "bundao" brasileiro, cioè quei bei culoni delle donne brasiliane pronunciati all'infuori, ed anche un po' larghi ai lati. Ma se mi venite a dire che Antonella ha un culo importante, allora vi dico che io c'ho il telaio di Cristiano Ronaldo ???
CORTESEMENTE dove leggiamo la tua recensione?

In merito al culo IMPORTANTE ogni PUNTER ha modi diversi di vedere le cose, poi ci sono i gusti che non sono tutti uguali.

CORTESEMENTE dove leggiamo la tua recensione?

In merito al culo IMPORTANTE ogni PUNTER ha modi diversi di vedere le cose, poi ci sono i gusti che non sono tutti uguali.
Lo sapevo...era una vita che non scrivevo più sul forum, faccio un commento ,ed arriva la testa quadra di turno che non campana un cazzo di quello che ho appena citato. Ma tu chi sei il nuovo moderatore? No, perché io ero rimasto al mitico hawkeye che ho avuto pure il piacere di conoscere hai vecchi tempi!!
Tralasciando il particolare del culo importante, che ovviamente non riguarda un discorso soggettivo ma oggettivo.
Ti ricordo se tu non sai ,che io, sempre ai tempi che furono ho scritto tantissime recensioni per il bene della community, e penso di avere dato tanti buoni spunti facendo da pioniere ad altri punter, per far si che vi poteste fare delle discrete trombate con le nostre amichette pay.
Quindi, penso che se per una volta non ho recensito una donzella ed ho solo commentato una valutazione di un'altro punter e non solo, perché ho visto che in questo topic è già stata sottolineata la storia del culo della piccola Antonellina.
Ho voluto solamente chiarire perché ti faccio un'esempio: io che sono un fanatico della natica esagerata, se leggo culo importante mi si chiude la vena, telefono alla donzella dal culo importante e prendo appuntamento per andarla a trovare. Poi cosa succede, arrivo lì, e mi apre la porta uno scricciolino (Antonella sexy) che peserà si e no 45/50 chili.
Quando poi l'Antonellina si spoglia, e io arrapato all'inverosimile come un avvoltoio affamato della propria preda ,sono pronto a sbranarli il culo importante, mi ritrovo tra le mani un culettino carino si, ma che non ci sta a dire un cazzo con quel tipo di culo che mi aspettavo di trovare ,dopo aver letto diverse rece su di lei. Al che succede che mi incominciano a frullare altamente i zebedei, ma, oramai essendo ignudi l'uno davanti all'altro, e avendo già versato l'ovulo, sto lì e me la scopo.
Fortunatamente l'Antonellina che non ha il culo importante come piace me, ma sa fare il suo mestiere egregiamente, fa sì che mi fa "dimenticare" che lei doveva avere avuto il culo importante ma che in realtà ha un culetto carino ma tutto contenuto, e proporzionato al suo fisichino mingherlino.
Te capè?
Prenditela come una rece questa...e spero che ti sia entrato in testa il concetto...ho i miei dubbi...at saluti!
E chiedo umilmente scusa ai moderatori e al grande boss...

Giusto per stemperare gli animi, sicuramente il mio importante è soggettivo, credo che non ci sia bisogno di precisarlo, ora non avevo metro da sarta alla mano ma diciamo che non sarà un 90 60 90, magari sarà un 95 e un 55 di vita e quindi si nota di più... Non lo so sinceramente, in ogni caso non è un culetto che sta in una mano da teen, ma va benissimo cmq! Poi credo di aver scritto che prediligo lo stile Russia, quindi si poteva capire il mio metro di giudizio...
Ciao a tutti e non vi azzuffate!!

questo è un thread di recensioni, chi ha incontrato la persona e vuole raccontare la sua esperienza è il benvenuto: scriva una recensione e gliene saremo grati tutti.

Viceversa, è molto scorretto scrivere un messaggio solo per criticare quello che non si può criticare, ovvero le impressioni soggettive di uno che, invece, ha fatto il gradito sforzo di recensire.

(il mio parere su Antonella è scritto nella mia recensione)

questo è un thread di recensioni, chi ha incontrato la persona e vuole raccontare la sua esperienza è il benvenuto: scriva una recensione e gliene saremo grati tutti.

Viceversa, è molto scorretto scrivere un messaggio solo per criticare quello che non si può criticare, ovvero le impressioni soggettive di uno che, invece, ha fatto il gradito sforzo di recensire.

(il mio parere su Antonella è scritto nella mia recensione)

Ma ce la fate? ma leggete e cercate di capire quando uno scrive ? non è difficile...e daie con il soggettivo...dimmi che è soggettivo se a te piacciono piu le donne magre da quelle formose. Ma non mi venire a dire che Antonella c'ha il culo importante stile brasiliano che non è vero. e poi ribadisco: ho recensito tanto e mi sono sforzato tanto. La mia è una critica costruttiva, perchè come ho già detto, se poi un punter va per pensare di trovare un tipo di cosa e poi se ne trova un'altra ,ci rimane di merda. aho duri eh...

Vista la polemica infinita io (che non sono come il mitico Hawkeye ovviamente...) come l'ultimo dei moderatori arrivati ti chiedo la gentilezza di fare una recensione visto che accettiamo anche racconti di incontri datati, grazie in anticipo:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto