Non sono stato un utente attivo fino ad oggi. Mi sono registrato anni fa perchè attratto da questo mondo ma non ho mai avuto ne il coraggio ne il budget per buttarmi nel mondo del sesso a pagamento. In questo ultimo periodo però le cose stanno cambiando e come tale avrei avuto piacere a iniziare a confrontarmi con voi, su tutti iniziando frequentando qualche locale e come tale ho letto decine e decine di post in merito e in effetti grazie alle vostre infinite esperienze ho appreso davvero molto.
Tuttavia una cosa che non avevo notato è che se non sei amico di qualcuno o non sei Rocco in persona, già navigato ed esperto, qui dentro vieni trattato come una merda. Domande da nabbo (perchè questo sono ora) ma ugualmente lecite non sono viste di buon occhio.
Dite che bisogna portare rispetto alle ragazze e alla professione che fanno, cosa di cui sono totalmente d'accordo e purtroppo troppe persone dimenticano che di fronte hanno un essere umano in primis, ma voi per primi prendete per il culo e ridete sulle spalle di persone che non sono nate esperte come voi? La coerenza che fine ha fatto?
Inoltre, per quale motivo avete messo il mio messaggio nel cestino come non pertinente? ho chiesto se domenica sera ci sarà ressa o meno al Wellcum, nel topic del Wellcum. Qual'è il problema?
Tuttavia una cosa che non avevo notato è che se non sei amico di qualcuno o non sei Rocco in persona, già navigato ed esperto, qui dentro vieni trattato come una merda. Domande da nabbo (perchè questo sono ora) ma ugualmente lecite non sono viste di buon occhio.
Dite che bisogna portare rispetto alle ragazze e alla professione che fanno, cosa di cui sono totalmente d'accordo e purtroppo troppe persone dimenticano che di fronte hanno un essere umano in primis, ma voi per primi prendete per il culo e ridete sulle spalle di persone che non sono nate esperte come voi? La coerenza che fine ha fatto?
Inoltre, per quale motivo avete messo il mio messaggio nel cestino come non pertinente? ho chiesto se domenica sera ci sarà ressa o meno al Wellcum, nel topic del Wellcum. Qual'è il problema?
Non pertinente
Salve, finalmente (ri)avrò la possibilità di fare una capatina domenica sera. Prenderei una stanza lì e ripartirei lunedì mattina. Aimhè proprio una toccata e fuga però è da mesi che voglio buttarmici ed essendo la prima volta vorrei chiedere: sapete se sarà invivibile o accettabile in fatto di...
community.punterforum.com