Polemiche reiterate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10.411
Purtroppo la percentuale di cessi impresentabili è ancora ben oltre il 50%, il che consiste in un numero di girotacchi alla lunga improponibile e quindi dover fare con quello che si trova, perché se vuoi sborrare e non hai tempo, sei costretto ad accontentarti.
Esattamente come fai col missile di altra razza.
Esattamente come fai TU. Accontentarsi? E tu vai a PAY per accontentarti?
Questo passaggio che hai scritto mi era sfuggito, l'ho riletto con calma e credo che meriti un commento a sé.

Se devo accontentarmi, mi scopo la cessa acida trovata su Tinder o l'amica di vecchia data in crisi con il marito. Quando vado a PAY non mi accontento! Voglio il meglio del meglio. Voglio fare una scopata FATTA BENE, altro che accontentarsi!

Tu scrivi: "Vuoi sborrare e non hai tempo".

No. Dalle PAY non si va per sborrare, non si va per svuotarsi! Si va per fare delle scopate epiche. E così deve essere. Se io presagisco che non ci sono le basi per scopare bene, me ne vado. Che siano Cinesi o meno. Sempre. Me ne frego se devo aspettare altri due giorni per cercare la situazione giusta. Quando vado a PAY voglio il meglio, lo ribadisco.

Il Punter è un uomo che si svuota con le FREE ma preserva il Nettare più puro per le sue Regine Magne a pagamento. Per sborrare ci sono due sistemi, anzi tre: ti fai una sega, acquisti una bambola gonfiabile, oppure - se sei ancora più disperato e non hai alternative - ti iscrivi a Tinder, così dopo tre anni e mezzo passati a chattare, scopi una cessa acida, che magari ti fa un pompino triturandoti l'uccello con il piercing che le placca la lingua.

La sborrata è la ciliegina sulla torta. Io cerco un servizio a tutto tondo, condito da tante MAIALATE FATTE BENE. E se questo non è possibile, per un motivo o per un altro, io giro i tacchi, anche se sono in astinenza sessuale da tre mesi. So quello che dico. I MISSILI che ho preso li ho presi solo perché ho scoperto troppo tardi, quando ero già nudo a cazzo ritto, che la ragazza non valeva un tubo. Ma se c'è qualcosa che non mi torna, se la location è troppo sporca, se la ragazza è sgradevole di aspetto o quant'altro, io scappo subito. E credetemi se vi dico che questo è l'unico sistema nelle nostre mani per far sì che una determinata realtà (sia essa Cinese o meno!) cresca di qualità e di livello. Se il Punter rimane - anche quando è evidente fin dall'inizio che non ci sono le basi per un rapporto gradevole (per esempio, le lenzuola fanno schifo!) - allora i MISSILI si moltiplicheranno ancora di più. E in un certo senso avrebbero pure ragione. Perché - nel "mondo balordo" - chi non gira i tacchi acconsente!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto