- Espulso
Si sono d'accordo con te. Ho appena fatto la recensioneQuando vedi una persona in foto e quando la vedi dal vero qualcosina secondo me cambia sempre. Magari le foto le ha fatte qualche tempo fa e può essere che qualche piccolo dettaglio fisico sia leggermente cambiato. Di viso non si vede. Infatti ti dirò, quando mi ha aperto la porta ci sono rimasto di merda perché pensavo fosse la Sabrina ( se non vado errato col nome), la vecchia amichetta della Selene, quella che metteva gli annunci insieme a lei a viso scoperto sempre riccia come la Lory. Quindi il tutto era già partito male. Per quello che riguarda la parte estetica ridico per l'ennesima volta che PER ME fisicamente non ha forme a parte le tette.
Per darti un parametro di giudizio reale per me una donna formosa in linea di massima deve avere un fisico tipo come Jennifer Lopez. Quella la classifico formosa. Poi magari per i gusti di tanti potrebbe essere molto formosa o troppo formosa.
Non sono, io la vedo molto semplice...oppure sono io che sono rincoglionito che non riesco più a distinguere una donna come è fatta fisicamente ???
Chiudiamola qui perché mi sta venendo l'orchite?