Polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Io penso che per il covid alcune potrebbero essere m. +
200.gif

Il post era questo, l'ho segnalato io.
Ad una richiesta generica di info sembra più una battuta di pessimo gusto sulla categoria (alcune) che il ricordo di una amica.
E il disegnino non aiuta ad essere seri, poi è stile personale.
Convieni ?
Il tuo chiarimento posteriore, più un insulto che altro, pure peggio.

P.S.
Nessuno ha usato il termine "cagate".
Il termine è "post insulso" interpretato come una battuta sarcastica sulle ragazze che fanno questo mestiere da sempre stigmatizzato.
Presumo che gli amministratori abbiano voluto evitare questo, non censurare perché a detta tua la "festa deve continuare".
Nessuno può leggerti nel pensiero se non ti esprimi con un minimo di chiarezza su quello che vuoi dire.
Il ricordo di una persona cara, tra l' altro non avrebbe violato nessuna privacy.
Dopo le parole non ti sono mancate, maledizioni, faccine, insulti e vittimismo rabbioso e ingiustificato.
Niente di personale, sono dispiaciuto dell'equivoco, ma cazzo, parla, usa quella tastiera, fatti capire !

Ultima modifica:
Ho avuto e avevo chiesto telefonicamente info sulla mia amica. Niente insulti a chi non vuol sentire e neppure insulti a chi legge. Un fatto triste esposto in un forum un po' 'complicato' quando si deve parlare di certe cose. mi raccomando ora silenzio lo chiedo per piacere.

Quella del piazzale dei camion dietro al Ristorante la Bruciata non c'è più?
Ho appena letto il tuo messaggio. Mi spiace sentire questa notizia :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto