Domande del genere le fa chi è frustrato di suo e cerca solo una valvola di sfogo per riversare i propri complessi di inferiorità. Perché colpevolizzare il prossimo funziona sempre, comodissimo additare qualcuno per sciogliere le briglie alle proprie ansie alle proprie insicurezze. Purtroppo però a fare questi mind games si fanno danni.
Ti sei incazzato per la mia risposta nell’altro thread e ti sei anche preso la briga di scrivermi in privato in tono provocatorio. Veramente speravi che ti rispondessi? Qui hai glissato abilmente l’illuminante replica di @oblomov che pare ti stia cucita addosso a pennello. Sei stato più che eloquente sullo stato delle cose. Auguro a tua moglie di liberarsi di te prima che tu possa farle del male, altro che stuzzicarsi, così come auguro a te di innamorarti di una pay: loro si che ne hanno di cazzi da raccontarti
Ti sei incazzato per la mia risposta nell’altro thread e ti sei anche preso la briga di scrivermi in privato in tono provocatorio. Veramente speravi che ti rispondessi? Qui hai glissato abilmente l’illuminante replica di @oblomov che pare ti stia cucita addosso a pennello. Sei stato più che eloquente sullo stato delle cose. Auguro a tua moglie di liberarsi di te prima che tu possa farle del male, altro che stuzzicarsi, così come auguro a te di innamorarti di una pay: loro si che ne hanno di cazzi da raccontarti

È una forma di divertissement poco utile e quindi poco intelligente. O meglio, bisogna essere estremamente evoluti per potersi permettere simili confidenze. Credo che spesso nascondano un certo prurito sessuale, un tentativo di voler mettere pepe senza curarsi di rovesciare l'intero contenitore.
Qualche tempo fa, a proposito del confessare il proprio passato di puttaniere, scrissi che la sincerità estrema è l'ultima perversione, quella che porterebbe al rancore o allo spegnimento della passione.
Il destino dei sinceri è l'amore fraterno.