Polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Allora, non è che utilizzo spessissimo la piattaforma, x uno che ha chiesto, ho avuto tanti incontri positivi e mai avuto problemi, di recensioni ne avevo fatte un paio (positive) ma bocciate xcui poi ho lasciato stare. Ho segnalato questo perché potenzialmente pericoloso ed era giusto avvisare poi ci vuoi andare lo stesso? A**z tuoi non sono mica tua madre, nessuno te lo vieta. Mi sembra di aver spiegato la situazione cosa di preciso devo raccontare? Che mi ha cambiato indirizzo più volte, che al momento dell'incontro non mi ha fatto salire da nessuna parte ma mi ha dato appuntamento in una vietta appartata, che mi ha raccontato la storia della sua vita per farmi appositamente perdere tempo mentre c'era anche gente poco raccomandabile in avvicinamento? Non so fate 2 + 2... era abbastanza chiara come situazione no? Comunque se ci sono domande chiedete

Calmino eh!

Ti è stato chiesto di essere chiaro e quando si tratta di situazioni come questa si deve esserlo il più possibile.
E' dovuto anche nei confronti della esercente.

Nell'ultimo post (7) aggiungi elementi ma nulla di oggettivo, tutto legato alla tua percezione, che non significa necessariamente tu abbia "letto" male la situazione ma nei fatti non sarebbe accaduto nulla. Se tu fossi un emotivo, un timido, un pavido potresti aver ingigantito le tue paure. Se invece fossi uno allenato a zone dove se non hai le antenne lucide incappi in rischi, probabilmente hai capito per tempo cosa sarebbe potuto accadere, punto.

Se a scrivere fosse stato uno con tante recensioni e più attivo nel forum magari sarebbe bastato il primo testo. Non devi prenderla come lesa maestà ma come il sano tentativo di crocifiggere una puttana se si è comportata male ma di tutelarla da chi magari si vuol solo vendicare di qualche comportamento non gradito, e farle un dispettuccio. Sicuramente non è il tuo caso.

Se le rece non ti sono state pubblicate una ragione ci sarà: PF vive di recensioni e la moderazione non si diverte a non pubblicarle solo perchè il tuo nick può stare antipativc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto