Polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao a tutti, Bluemoon 976 hai citato Viola Valentino con la sua canzone che diceva conmprami io sono in vendita e non mi credere irraggiungibile...verità sacrosanta!
Comunque a parte ciò come detto tempo fa appena possibile ho testato Vanessa e dunque, arrivo, lei gentile, posto alquanto squallido e freddo. Lei non mi prende a sufficienza.
Ovviamente io prediligo il body al massaggio lettino e quindi chiedo, lei disponibile, e vai! si inizia!...mannaggia! sento grattare e chiedo ma che fai la raspa?, sbircio e mi sta facendo il massaggio con tanto di intimo, chiedo di togliere e concede solo il reggiseno, niente di entusiasmante di retro.
Mi giro e ancora niente di chè, parte finale si ci sa fare lo prende lo trastulla con dimestichezza, lo coccola e poi lo fa esplodere con sapienza. Nulla da eccepire sulla parte finale ma devo dire che sommando tutto il rate è esagerato. Non ci torno.
Intanto rimango ancora una volta sulle vecchie conoscenze e se a qualcuno interessa rendo noto che in momenti di crisi c'è chi ci viene incontro e per esempio S. ha abbassato di 20 i costi dei rispettivi massaggi sebbene il lavoro non le manchi. Costo ridotto ovviamente limitandosi al massaggio per altre richieste credo viaggi ai soliti rate.
Per ora non ho news su altre massaggiatrici, nei miei viaggi ne ho frequentate ma in regioni piuttosto lontane quindi penso che non interessino.
P.S. condivido il pensiero di Lupo.

purtroppo verrai cazziato dai Soloni e non, questa recensione non potevi farla qui.......viva i cambiamenti e chi li sottoscrive....

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Hawk sei un grande :lol: l'ironia appartiene alla sfera dell'intelligenza. Mi piaci!

E non far caso a biker, è un ragazzaccio, ma in fatto di gnocca un'utile fonte di sapere

...quindi caro amico Lupo la mia intelligenza è solo rivolta alla gnocca???
cmq Hawkeye ironia o no mi pare chiaro quelo che ho scritto, senza polemica , in simpatia e allegria.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto