polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
foto reali al mille per mille anzi anche meglio dal vivo,il pirillo nella media se non sopra M L reattivissimo, pulita e profumata,casa in ordine bagno pulito e riceve da sola ,rate 2 uv una cosa normale 3 50 una cosa tranquilla con sua venuta,pultroppo nn posso fare rece su di lei per motivi miei personali che nn voglio stare qui:pleasantry: a spiegare.

foto reali al mille per mille anzi anche meglio dal vivo,il pirillo nella media se non sopra M L reattivissimo, pulita e profumata,casa in ordine bagno pulito e riceve da sola ,rate 2 uv una cosa normale 3 50 una cosa tranquilla con sua venuta,pultroppo nn posso fare rece su di lei per motivi miei personali che nn voglio stare qui:pleasantry: a spiegare.
Scusa la schiettezza, ma questo é il classico messaggio che non serve a nulla. Quindi, o fai una rece con scheda completa oppure meglio il silenzio.

una rece nn posso farla perche e tanto tempo che nn la frequento piu come cliente.................qui chiedono delle info e io ho dato delle info conformita delle foto pirillo ecc..
non credo che nn serva a nulla

una rece nn posso farla perche e tanto tempo che nn la frequento piu come cliente.................qui chiedono delle info e io ho dato delle info conformita delle foto pirillo ecc..
non credo che nn serva a nulla
ecco, appunto, se in piú non la frequenti da tanto sai che servizio una rece del genere...

allora non ci capiamo propio!!!!!punto 1 non la frequento piu come cliente !!!!!!ma la frequento ancora, punto 2 non ho fatto nessuna rece e non capisco di che rece stai parlando!!!!punto 3 qui chiedevano info del tipo e un fake o non e un fake ???e io ho risposto che non e un fake...punto 4 chidevano informazioni sul suo pirillo e ho dato informazioni sul suo pirillo.punto 5 chedevano informazioni sulla sua bellezza e se era femminile, e io ho risposto che e uguale alle foto forse anche meglio [poi ogni persona a i suoi gusti] in piu ho detto che riceve sola in un appartamento discreto e pulito,dimmi te dove sta il problema????

mi spieghi come fai a frequentarla kalinka se lei a parte settembre era un anno che non veniva a milano?

vado anche a roma,ma poi scusa ho detto qualcosa di non vero sul suo conto???ho detto per caso che e brava nel suo lavoro??ho dato solo info fisiche e sul suo ultimo appartamento, tra l altro tra settempre e la scorsa settimana ne a cambiati 3 a milano.

hai detto che la frequenti da non cliente e nn mi risulta proprio,l avrai forse incontrata ultimamente a milano..da a qui a frequentarla ce ne passa

anche xche se sai tutti gli appartamenti che ha cambiato sei un clienti enn capisco che ce d male a dirlo..di certo sirya appena arriva a milano nn t chiama subito x dirti dove alloggia...m pareva assurda la cosa e l ho detto..nn me ne vogliate..

é mia cugina ci vediamo regolarmente per le feste comandate, volete sapere cosa mangia? :) Adminnnnnnnnnnn ti prego sta discussione non si puo' leggere!!!!

Queste polemiche sono sterili per cui finiscono qua.

per kallinka: posso capire la volontà o la non possibilità di recensire. Buon senso vorrebbe allora premetterlo subito ed evitare di scendere in dettagli importanti come i rate pagati (espressi inoltre in 50, terminologia che aborriamo con forza). E' come dire "Io lo so ma non lo dico". Diventano quindi logiche, anche se non completamente giustificabili le rimostranze dei colleghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto