POLIANA - Rimini - Rosso Incontri

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=825
Incontrata ieri. Aveva sino a qualche giorno fa un annuncio anche su Bakeca.
Al telefono una ragazza che parla l'italiano che mi indirizza in Viale Regina Elena. Quando arrivo richiamo e mi dice di andare in Via Monti in una casa verde ad angolo.
Quando arrivo in loco ricordo trattarsi della location di tale Bruna timbrata malamente qualche giorno fa e recensita.
Indeciso sul da farsi opto per vedere se è la stessa del giorno prima che si propone sotto altro nome e foto.
Mi apre ed effettivamente è quella delle foto. Gran bella gnocca :crazy: :crazy:
Entriamo in camera, oscura l'ambiente e mi viene subito addosso iniziandomi a sbottonare pantaloni camicia sbaciucchiandomi sul collo.
Le faccio un paio di battute sulla velocità dell'assalto ma non risponde. Al buio non riuscivo a vederla. Per sospendere l'andazzo piacevole ma non ben definito e chiaro, e per non avere problemi dopo apro un pò la finestra e le chiedo cosa le devo lasciare.
E quì comincia un dialogo un pò sincopato che mi fa capire che al telefono risponde un'altra (da Lei poi confermato prima di andare via) e Lei parla pochissimo italiano (Vabbe!!!) : Lei mi fa cento. Ed io cosa fai per cento? Lei bocca figa; Io Bocca scoperto vero???? Lei NOOOOOO; Io e il culo??? Lei NOOOOOO;
Allora ricapitoliamo, niente BBJ niente culo x 100 cucuzze allora vado via .... grazie per i bacini ma non rimango.
Lei perde il sorriso e capisce che deve fare qualcosa avevo già detto che le rose erano troppe alchè propone 80 con rai 2. Mi sembra un affare (sic!!!) ed accetto. In sintesi il bilancio. Lei fa l'affettuosa e la carina ma è molto veloce ed un pò meccanica. Un'operaia bbbbona ma un'operaia. Si dedica poco al fratellino, appena è in tiro ti chiede di scoparla. Un paio di posizioni, controllo del goldone se tutto a posto e veniamo alla parte che per me doveva essere il dulcis in fundo. Un Culo spettacolare. Insalivo ed entro. Pensavo tra me e me è fatta ora mi diverto un po.
Dopo due tre spinte per iniziare a farlo scivolare si ferma e mi chiede se ho la cremina. Coooooosa. A quest'ora mi chiedi la cremina? ma valla a prendere!!!! Morale della favola inculata irrecuperabile assorbita dal sottoscritto !!!!
Finale di bj e via.
La mia impressione, anzi il dato di fatto è che la location ospiti delle bonazze che lavorano in batteria come alla catena di montaggio. Stante la velocità di esecuzione mi sembrano abbastanza preoccupate anche dei tempi sul giro. Le difficoltà linguistiche delle girls (concrete ed in senso metaforico :on_the_quiet: :on_the_quiet: ) non aiutano le fasi preliminari l'approccio e quant'altro, generalmente, conferisce all'incontro un minimo di godimento anche celebrale.
Sono indeciso se tornare con la cremina !!!!!!!!!:spiteful: :spiteful: :spiteful: finire il lavoro da buon operaio!!!
Chiedo con...glio ai numerosi luminari del settore presenti sul forum.
80/25/7 e 1/2
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.667
Età
53
Località
Italy
Avevo deciso di passare venerdì tardo pomeriggio. Poi ho desistito soprattutto per il fatto che la location è in un punto veramente infelice: niente parcheggio, turisti e passanti in quantità... poi sarà il "senso di punter" che mi ha indicato una probabile mezza fregatura... :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
ti ha chiesto la cremina? lei ha preteso i soldi in anticipo? allora tu spingi e consumi! vedrai che se la cavalchi per bene poi la cremina viene fuori... :clapping:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Aggiungo un breve aggiornamento su Polianna, da me visitata una settimana fa, alle 23 circa.
Confermo la location e l'assurda abitudine a mandarti in Via Regina Elena per poi ridirigerti in Via Monti.
Foto originali, bella ragazza, peccato per l'acne giovanile che le ha leggermente rovinato la pelle del viso.
Dichiara 19 anni e probabilmente non siamo molto distanti.
Parte subito proponendomi la scelta tra menù base (80 tortellini per BJ+rai1) oppure 150 tortellini per il full optional (BJ+rai1+rai2).
Ribatto per 100 tortelli per il menù completo...accetta un po' scocciata.
A differenza di quanto riportato da Franco, il BJ é di ottima fattura, le sue labbra scorrono vellutate passando dal fratellino
alla mia pancia al mio petto, per poi rifiondarsi sotto...sento le sue mani accarezzarmi i fianchi e la schiena, ed é tutto molto gradevole. Paradossalmente il BJ si rivelerà il momento migliore dell'incontro.
Decido di cambiare, la faccio stendere a pancia in su, mi avvicino a lei, le spalanco le gambe....il suo fiore é davanti a me, invitante...
lei inarca la schiena mentre la penetro fino in fondo...la mia eccitazione ai massimi livelli, ed é difficile staccarmi da lei...ma
sono lì per sintonizzarmi su rai2, é quello l'obiettivo finale, e non voglio perdere tempo.
Prende il tubetto di crema, con cui inonda il suo retrotreno ed il mio collega....
vederla accovacciarsi di fronte a me, con quel culetto rotondo e sodo, con il segno del perizoma ben evidente, é delizioso. Peccato che ben presto inizi una sequela di "vai piano"..."per favore fai piano"..."mi raccomando vai piano"...che rovina tutto.
Si ha l'impressione di avere tra le mani una fuoriserie, ma dove procedere col freno a mano tirato.
Decido di porre fine a questa lagna, e non appena sento di avvicinarmi alla conclusione non faccio assolutamente nulla per trattenermi.
In sostanza un incontro che poteva essere eccellente e si é rivelato poco più che mediocre.

Non ci torno. Forse il mio handicap é di avere fatto anal per la prima volta con la Paolina...e quindi i miei termini
di paragone sono piuttosto elevati.
Per maggiori informazioni sono qui.
saluti
exxxon
 
Commenta
Alto