Polianna - RICCIONE - BAKECAINCONTRII

Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Serenissima Repubblica di San Marino
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-polianna-affascinante-passionale-iyzs37287013
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Polianna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20 x 2
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei completamente rivisitata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, spagnolita, DATY, rapporto a tre
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50
COMPENSO CONCORDATO:100 + dopo un po' 50
DURATA DELL'INCONTRO:45' circa
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza, conforme alla bisogna
ATTITUDINE: grande professionalità
REPERIBILITA': semplice con indirizzo, viuzza, solito residence
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino, un cancello, ma al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32803858xx

LA MIA RECENSIONE: Partito per conoscere Miky, una volta incontratala (vedi nota nella rece apposita) mi avvilisco, ma decido di rimanere comunque in zona e nel mio data base figuravano a poca distanza Ariana e questa Polianna.
Ariana, inseguita per un giorno intero, non risponde proprio nel momento clou. (Un classico). E scopro che Polianna riceve nel cancello vicino, ergo busso o meglio chiamo con il cell la ragazza accanto. Mi apre questa 35 enne, che sostanzialmente corrisponde alle immagini dei due siti ove è presente. E qui si scatena il solito dualismo del Punter: rimanere fedele all'idea originale, a volte fidelizzata, o tentare nuove strade ? Il romanticismo o l'avventura ? La via nuova o la strada vecchia ?

Prevalgono i due meloni a contatto visivo e dopo breve trattativa si concerta per 100 servizio completo con calma.
Notare che al telefono, come molte volte succede adesso, aveva parlato di 80. Comunque va bene così, considerando la rimodulazione dell'offerta.
Lavaggio di rito per me, mentre lei canticchiava qualcosa sul mio cazzo (testuale). Poi torno in camera e parte lei per il bagno, invitandomi a procedere.
Ritorna mezzo svestita, si toglie le mutandine e mi fiondo su quelle due tette digitalizzando quello che posso, sentendola già bagnata.
Parte di mano, ma le ricordo i patti ed inizia un BJ scoperto, ma senza infamia e senza lode. Le chiedo un po' di 69 proprio per nn venire subito (ero abbastanza carico e le due tettone conciliavano) così si separa dal mio Guglielmo e si mette in posizione.
Capisco benissimo che sta cercando di farmi venire con la bocca e con o senza mani. Così le chiedo di scopare e mi viene in mente l'insistenza con cui mi aveva proposto un'amica.
E' brutto quando prevale la professionalità, lei non mi ha mai detto di no, se non alla fine, ma era una lotta fra me a non venire, e lei a stimolarmi.

Ora quando la cosa è spontanea, non resisto un attimo di più e con due spinte vengo. Ma quando mi vuoi far venire per forza, è allora che le studio tutte per consumare tutto il menu.
Così accetto l'offerta e tirando fuori altri 50 arriva l'amica, difficile da descrivere. Come se avesse le tette al posto del culo. Ma cmq la uso per prendere tempo e riuscire a consumare anche l'anale. che dopo vari pertugi dell'amica e di lei, com mezzo kilo di crema, infilo di brutto.

Intanto varie telefonate, loro che si alternavano nella stanza, ma non erano quasi mai presenti insieme. Ed io che duro come un attore porno.
Lo faccio notare alla titolare e per tutta risposta lei va ad aprire al nuovo cliente, e mi lascia nelle mani dell'amica.
Quasi scherzando le chiedo di ricominciare e lei come controproposta mi dice che mi fa venire con un pompino. E' stato una favola che ha meritato tutti i 150. Lungo, profondo, con io che spingevo la testa e lei che protestava, ho capito dopo perchè. Ma ho goduto davvero tanto.
Comunque protestava per il sapore del gel sul goldone che spingendola in basso, ogni volta recuperava :)
Conclusioni: ho infilato tutti i buchi, ma senza quel pompino avrei gettato al vento 150 monete. La sola professionalità, non serve a nulla, specialmente condita con commenti in brasiliano verso l'amica e ripetuti vomiti nel bagno. Chi vuole una onestissima prestazione si accomodi, io anche alla luce della decina di recensioni che mi appresto a scrivere, non mi ritengo assolutamente soddisfatto e non mi sento di consigliarla a nessuno. Tanto più che l'unica cosa assente è stata la calma.

Buona fine e buon principio ragazzuoli.
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine

:big_boss:
 

Allegati

  • 2012-12-27_001104.jpg
    2012-12-27_001104.jpg
    27,9 KB · Visite: 125
  • 2012-12-27_001112.jpg
    2012-12-27_001112.jpg
    42,4 KB · Visite: 108
  • 2012-12-27_001122.jpg
    2012-12-27_001122.jpg
    36,1 KB · Visite: 110
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Adoro i Threesome, non mi piace che si alternino nella stanza, gradisco restino entrambe durante l'atto.
Certo che 45 min sono molti, complimenti.
Che vuol dire ripetuti vomiti nel bagno? Ogni tanto qualcuna andava a vomitare?????
 
Commenta
Alto