Policy del forum e sue interpretazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Come mia consuetudine, leggo attentamente le policy dei forum prima di postare. Quella di PFI recita (tra l'altro):

Articolo 1 - Che cos'è PUNTERFORUM

1.a
PUNTERFORUM e' la piattaforma gratuita per fruitori di servizi di accompagnamento ed intrattenimento per adulti.

Non si dice nè qui, nè altrove, che è una piattaforma di fruitori di servizi di intrattenimento esclusivamente se a pagamento

Perciò non comprendo la chiusura di questo thread http://community.punterforum.com/full-bisex-confine-veneto-emilia-bakecaincontrii-vt93575.html

Al massimo potrebbe non essere corretta la provincia, ma, considerata la generica indicazione dell'annuncio oggetto di richiesta info, rilevo che non esiste una generica sezione di info su PFI per la regione Emilia o per il Veneto, e perciò ho utilizzato la stessa provincia scelta dagli inserzionisti in questione su Bakeka.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
  • Creatore Discussione
  • #3
Le regole si stabiliscono nella policy e, quando c'è, nel regolamento,non nei sottotitoli del nome del forum.
Un servizio può anche essere erogato gratis. Se vai da una pay, paghi per un bj e gratis te lo fa bbj e cim, cosa fai, non ne parli dell'extra solo perchè non te lo ha fatto pagare?
Sia chiaro, mica contesto le regole, ci mancherebbe!!! Il sito è dell'admin, e fissa le regole che vuole!!!! E' solo che mi lascerebbe perplesso non poter indicare a dei punter l'esistenza di persone che la danno gratis!!!!! E' ovvio che, se questa è la regola del forum... vuol dire che di patata gratis ne parlo altrove!!!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Buongiorno infizz, il link che hai postato è una delle tante richieste di incontro a scopo sessuale che si trovano sul web, che nulla ha a che fare con la proposta di un servizio. Questo forum, chiaramente, non è stato aperto per lo scopo che hanno le inserzioni come quella che hai proposto. Non credo avrai difficoltà a trovare sul web forum che favoriscano i liberi incontri tra adulti consenzienti. Sono due realtà completamente diverse, da quì l'ot e la corretta cancellazione del 3D da te proposto. L'interpretazione del regolamento non centra nulla. Che poi questo genere di annunci spesso nascondano offerte di sesso a pagamento (divenendo una proposta di servizio o meglio, di servizietti...) è un altro paio di maniche....


Napiotta.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Se vai da una pay, paghi per un bj e gratis te lo fa bbj e cim, cosa fai, non ne parli dell'extra solo perchè non te lo ha fatto pagare?

mah, esempio poco calzante secondo me, perchè in primis ti sei rivolto a una pay, per assurdo può anche decidere di mollartela gratis se magari sei Brad Pitt :biggrin:, ma in questo caso si esce dal contesto pay, lei non ti dà più un servizio ma lo fa per il vostro piacere reciproco, oltre che il tuo, e la recensione non la si scrive...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
...(adesso qualcun obietterà che però qui si parla anche di cazzi :lol:)

Qualcuno ha capito fischi per fiaschi e ne ha dato un significato più ampio.

patata.jpg
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
A volte, anche per la legge in generale, vale il cosiddetto "comportamento concludente". Il forum è stato aperto per parlare di servizi di accompagnamento a pagamento e, per un buon 99,99% dei casi è così.

Come anticipato, ci sono diversi siti che mettono in relazione adulti consenzienti per fare sesso libero, e non sono pochi. Ci sono anche i siti in cui si promuovono hostess e modelle, dove una buona parte, velatamente o meno, sono disposte a dispensarla per denaro.

Però questi non sono siti che vengono accettati per le pubblicazioni delle info e delle rece in quanto non "commerciali", dove definiamo così i vari Arcaton, Piccoletrasgressioni e via andare fino a quelli gratuiti o quasi come Bakecaincontrii e via dicendo.

Avrai notato che non permettiamo inserzioni tratte dai social network o dalle chat.

La questione geografica era solo un corollario.

Ah, nella tua attenta lettura della Policy ti deve essere sfuggito questo passaggio:

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Non la intendo come una critica in senso stretto e ti do atto di esserti posto in maniera corretta, però la forma privata era da preferirsi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto