- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Polina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/polina-girls-accompagnatrice--MTY3NDgtMTUwOWY5.html
NAZIONALITA': Russa (si dichiara)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, RAI1, CIM (RAI2 no, nemmeno con sovrapprezzo)
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 (pagato alla fine)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto, mi verrebbe da dire giovane milf, se si può usare questo termine, o ex modella, con un bel fisico, alta credo sul metro e settanta senza tacchi, bel viso con un mento importante, ma che non stona affatto, occhi molto belli, bel sorriso, bel seno, naturale e sodo. Gambe lunghe affusolate e anche bei piedini, morbidi e curati.
ATTITUDINE: gfe abbastanza disponibile, uniche limitazioni le digitazioni anali, ma se sufficientemente scaldata le concede, seppur con parsimonia.
REPERIBILITA': ottima, con amica telefonista sempre precisa e puntuale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini per accedere al piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498349xx
LA MIA RECENSIONE: Nuovo arrivo in via Teodorico, rispetta i miei canoni di bellezza e siccome la location raramente mi ha deluso mi ci fiondo in un desolato e torrido pomeriggio di luglio. Parcheggio finalmente facilitato da parchimetri che funzionano anche con carte e bancomat al posto degli ormai vetusti ed obsoleti (soprattutto per una città come Milano) "gratta e sosta" e sono da lei. Mia apre vestita come le foto e devo dire che il primo impatto è ottimo. Veramente una bella donna, non più una ragazzina, dichiara 25 anni, ma per me ne ha 30 se non qualcuno in più, ma è lo stesso molto bella. Abbronzatura integrale ma non eccessivamente scura, non stona affatto con i suoi capelli biondi che non mi sembrano tinti e con i suoi bellissimi occhi chiari. All'approccio appare subito molto simpatica e socievole, mi invita a rinfrescarmi in bagno e mi porge una salvietta pulita. Torno e lei è già completamente nuda, caldo mi dice, a mitigarlo solo un grosso ventilatore sul pavimento e i suoi occhi di ghiaccio. Inizio subito a baciarla, ottima nel fk, concede lingua a bocca con generosità, scendo sui seni, belli, sodi e naturali, poi sulla vulva glabra e con grandi labbra sporgenti. Le succhio avidamente, le allargo, cerco il clitoride, lo lecco, titillo, succhio, lei geme, apprezza. man mano che il daty prosegue le vagina si dilata, rilassa e i suoi capezzoli si induriscono un po'. Datyzzata a dovere, provo ad infilarle un dito, poi due, poi tre, al quarto mi stoppa, eppure penso che ne sarebbero entrati anche cinque, ma forse vuole apparire più santarella di quello che in realtà non è.

Allegati
Ultima modifica di un moderatore: