NOME INSERZIONISTA: Polina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/polina-girls-accompagnatrice--MTgwOTYtZjMwYTJm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, piazza Lima
NAZIONALITA': russa
ETA': vicino ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso oscurato, foto un po’ patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Daty, 69, Rai1, Rai2, FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100x30min, 150x60min, +50rai2, extra anche per BBJ (non ricordo se +20 o +30)
COMPENSO CONCORDATO: 100x30min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 x 65 kg, capelli biondi lunghi, seno piccolino con capezzoli sporgenti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, risponde anche su whatsapp in italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
TELEFONO: 3899347782
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
LA MIA RECENSIONE:
Appuntamento organizzato facilmente.
Non sono sicuro se sia direttamente lei a rispondere o se invece si avvalga di una centralinista, comunque dalle risposte ricevute per fissare l'orario ho avuto l'impressione vi sia una vera e propria catena di montaggio...sensazione confermata dalla sua richiesta, poco prima dell'orario concordato per l'incontro, di anticipare di 20 minuti cosi da poter inserire un altro cliente dopo di me.
Arrivato con l'anticipo richiesto, mi fa subito entrare.
L'appartamento è ok. Si tratta di un bilocale tenuto bene.
Mi accoglie indossando tacchi alti, autoreggenti ed una specie di giacchetta.
Così agghindata fa la sua bella figura, solo il viso non mi convince al 100%, forse ciò è dovuto alle alte aspettative che mi ero creato. Nelle foto infatti il suo viso è oscurato e speravo l’avesse fatto esclusivamente per motivi di privacy...penso lei abbia percepito la mia delusione, infatti mi chiede se fosse tutto ok. A scanso di equivoci, non è brutto, semplicemente me lo aspettavo molto diverso.
Lei parla abbastanza bene in italiano e sembra voler creare una bella atmosfera, cercando di mettermi a mio agio.
Decido di restare, quindi saldo il conto e vado in bagno.
Uscito dal bagno mi chiede di spogliarmi in soggiorno perchè in camera non vi è posto per poggiare gli abiti.
Appena nudo ci spostiamo in camera dove le tolgo quel poco che indossa.
Nuda non è male e sembra pulita.
I suoi seni sono molto piccoli (ma quello si intuiva anche qnd era vestita e dalle foto) e con dei capezzoli con una forma particolare infatti mi sembrano molto sporgenti.
Figa depilata con striscietta di peli sul monte di venere.
La ragazza si mostra partecipativa durante tutto il rapporto, prendendo di tanto in tanto l’iniziativa.
Iniziato con bj per poi passare al fuck in rai1 in un paio di posizioni (pecora e amazzone).
Terminato, rapido passaggio in bagno per entrambi e dopo 30min esatti sono fuori dall'appartamento per lasciare il posto al collega che sarebbe arrivato dopo qlc minuto.
Sono uscito dall’incontro non particolarmente soddisfatto, ma di ciò non ha colpa la ragazza...semplicemente per me non è scattata la scintilla.
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/polina-girls-accompagnatrice--MTgwOTYtZjMwYTJm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, piazza Lima
NAZIONALITA': russa
ETA': vicino ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso oscurato, foto un po’ patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Daty, 69, Rai1, Rai2, FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100x30min, 150x60min, +50rai2, extra anche per BBJ (non ricordo se +20 o +30)
COMPENSO CONCORDATO: 100x30min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 x 65 kg, capelli biondi lunghi, seno piccolino con capezzoli sporgenti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, risponde anche su whatsapp in italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
TELEFONO: 3899347782
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
LA MIA RECENSIONE:
Appuntamento organizzato facilmente.
Non sono sicuro se sia direttamente lei a rispondere o se invece si avvalga di una centralinista, comunque dalle risposte ricevute per fissare l'orario ho avuto l'impressione vi sia una vera e propria catena di montaggio...sensazione confermata dalla sua richiesta, poco prima dell'orario concordato per l'incontro, di anticipare di 20 minuti cosi da poter inserire un altro cliente dopo di me.
Arrivato con l'anticipo richiesto, mi fa subito entrare.
L'appartamento è ok. Si tratta di un bilocale tenuto bene.
Mi accoglie indossando tacchi alti, autoreggenti ed una specie di giacchetta.
Così agghindata fa la sua bella figura, solo il viso non mi convince al 100%, forse ciò è dovuto alle alte aspettative che mi ero creato. Nelle foto infatti il suo viso è oscurato e speravo l’avesse fatto esclusivamente per motivi di privacy...penso lei abbia percepito la mia delusione, infatti mi chiede se fosse tutto ok. A scanso di equivoci, non è brutto, semplicemente me lo aspettavo molto diverso.
Lei parla abbastanza bene in italiano e sembra voler creare una bella atmosfera, cercando di mettermi a mio agio.
Decido di restare, quindi saldo il conto e vado in bagno.
Uscito dal bagno mi chiede di spogliarmi in soggiorno perchè in camera non vi è posto per poggiare gli abiti.
Appena nudo ci spostiamo in camera dove le tolgo quel poco che indossa.
Nuda non è male e sembra pulita.
I suoi seni sono molto piccoli (ma quello si intuiva anche qnd era vestita e dalle foto) e con dei capezzoli con una forma particolare infatti mi sembrano molto sporgenti.
Figa depilata con striscietta di peli sul monte di venere.
La ragazza si mostra partecipativa durante tutto il rapporto, prendendo di tanto in tanto l’iniziativa.
Iniziato con bj per poi passare al fuck in rai1 in un paio di posizioni (pecora e amazzone).
Terminato, rapido passaggio in bagno per entrambi e dopo 30min esatti sono fuori dall'appartamento per lasciare il posto al collega che sarebbe arrivato dopo qlc minuto.
Sono uscito dall’incontro non particolarmente soddisfatto, ma di ciò non ha colpa la ragazza...semplicemente per me non è scattata la scintilla.