Agency POLINA_DUO-CDC

Reaction score
9
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : DFK, 69, French kiss, Extra balls, Sex in all positions, Massage
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bella e carina,tette bellissime e molto gradevoli al tatto e lato b sodo..
ATTITUDINE: dolce e disponibile e molto sorridente dal l'inizio fino alla fine
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:
Mi organizzo e decido di visitare la suddetta ragazza visto che è in tour a Milano.
Appena mi apre la ragazza la vedo in lingerie nera e con tacchi ...davvero un bello spettacolo!!
Iniziamo a parlare in inglese senza difficoltà .
Mini tour in bagno e quando esco la trovo distesa sul letto con uno sguardo molto provocante..appena mi avvicino la sua lingua mi ispeziona molto in profondo, cosa che farà durante tutto l'incontro.
Iniziamo con un maestoso BBJ davvero ben fatto e salivato al massimo tanto che si sentiva come sottofondo il rumore di quando succhiava(non so se vi ho reso l'idea) l'ho fermata perché stavo capitolando e non mi andava di finire il primo round in bocca. Allora proseguiamo con un daty devo dire che sono rimasto veramente sbalordito di quanto la ragazza era bagnata infatti ho notato qualche goccia colare dalla sua passerina. Dopodiché mi incappuccia e andiamo per la via della missionaria con le varie varianti e qui finisco il mio 1 round.
Dopo qualche minuto riparte con un nuovo BBJ con la stessa qualità.Passiamo ad indossare nuovamente il gommino, classiche posizioni smorza e doggy con la schiena che si incurvava ad ogni colpo sempre di più. Il 2 round lo finisco con Pecos la mia posizione preferita..

Conclusione:
+Ragazza molto coinvolgente e partecipativa
+fk molto profondi e bbj da maestra
+simpatica e sempre sorridente
+nessun problema con l'inglese
=ottima esperienza
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Allegati

• IMG_0180.JPG
    IMG_0180.JPG
    37,6 KB · Visite: 3.287