poline - RIMINI - piccoletrasgressioni

Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5868
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:poline
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:frequento questa loft da qualche anno, viene a rimini nel periodo invernale cambiando sempre nome sugli annunci,riceve a miramare in una casina indipendente,lei e molto solare dopo aver parlato un po' visto che era un po' che non ci vedevamo iniziamo con un ottimo bbj mi piace molto il suo modo di leccarlo come un gelato,passiamo alla pecos e dopo un po' mi sintonizzo su rai2 per poi finire sulle sue tettine al silicone,come sempre ottima prestazione restera qui tutto il mese di ottobre,a dimenticavo lei indossa una parruca perche' a paura che la gente la riconosca quando è in giro è qli faccia squallidi commenti,almeno a me cosi la racconta. :bye:
 
S

superpunt

Ospite
Ospite
Re: poline piccoletrasgressioni

dalle foto sembra una gran sorca...
di viso com'è?
attitudine gfe?
con rai2 è partecipe o passiva?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5868
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:poline
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE:simpatica lei, forse un po meno io?
REPERIBILITA': +o- ma con molta confusione sul telefono

LA MIA ESPERIENZA: Da un po di tempo non avevo voglia di tirare fuori l'attrezzo, un poco di depressione, problemi sul lavoro, la famiglia che ti guarda strano e, fortuna, che non sono trasparente.
Ma la tirella è in auge e mi decido a provare qualche cosa di nuovo, a me sconosciuto.
Da diverso tempo non timbro e sono come un leone con 2 litri di h2o compressa nella pancia; alla minima oscillazione sparo :biggrin:
Visto annuncio, letto race del mio predecessore e parto.
Parto nel senso che la contatto la mattina e mi faccio un poco spiegare: dove ricevi? Marebello,altezza bagno 104, casetta bianca, molto esposta, d'angolo con via perug ......
La contatto dopo avere inquadrato la via, e adesso? trova il numero 2 * 7 e così sia. Ritelefono: non risponde ... faccio un giro in un negozio e compreo per la sera. Ritelefono: a si, vieni che ti apro.
tre porte su ciascun lato della casetta molto esposta. Tipo lucertola che cerca di mimettizzarsi ..
Una porta si apre e sono dentro. La casa orribile; nenche in colonia i profughi libici trovano tanta solitudine.
Lei è giovane, carina, su trampoli neri, piccolina.
E allora che facciamo? Chiedo tempo perchè un poco che non timbro e la velocità di supervip mi fa un a seg ..a.
Ok. Non concordo niente, mi dice completa e tiro fuori 100 cocuzze.
Lei mi mostra il culo e mi dice: lo vuoi? 150 ... a bella a cominciamo e poi vedremo.
Mette su la musica e comincia un balletto sexy con patata agni tanto in mostra. Carino.
Struscia, ma non più di tanto. Tocco ma non più di tanto. Non vorrei essere invadente.
Ho la sensazione che non voglia essere infilata dal dp fingering e non lo faccio.
Mi provoca ma poi non affonda. Ho capito: molto fumo niente arrosto. Io sono abituato a tastare con forza la ciccia che mi circonda e soffro a leccare la patata solo sul clito ma non altro, senza affondare gli artigli ma questo è quanto.
Provo con il culo ed è la stessa cosa: molte parole pochi fatti. Lecco si ma in un modo controllato. Fai piano. Vedi tu se mi lascia andare ..
Non stringere, non spingere, lecca dai ..... ma solo con la lingua. Che 2 palle.
provo il FK ma non concesso. Cavolo e adesso? 69, goldone infilato, lei è brava e dopo poco me ne vengo nella sua boccuccia.
Fine della storia. Mi lavo, si lava, esco.
Devo dire che lei è bona e che il balletto è sexy, si impegna a tenerti a distanza anche se delle potenzialità le ha.
Non sono il suo tipo, immagino (ma non lo sono per nessuna?). Adesso penso che ci riproverò: mi ha promesso la lingua in gola :biggrin:
Il baghino che c'è in me è però tornato a casa sgaffo ...
La potenzialità c'è tutta ma io, o meglio il baghino che è in me, non ci siamo divertiti per niente.
Comunque bona è bona ..... con altri avrà altri atteggiamenti? Io sono troppo vecchio per lei. :good:

Saluti agli amici. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Testata ieri, confermo la casa molto in vista con il cancello che ti devi aprire da solo e che fa un gran cigolio e lo squallore che si prova entrando, ma poi lei è maiala da matti e la piace il cazzo da morire. Mi ha invitato ad incularla e a sfondarla del tutto e urlava e godeva come una matta. Da provare assolutamente e il tutto senza sovrapprezzo. Mooolto carina, genere velina.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Per chi ha pazienza di cercare, ci dovrebbe essere anche un altro thread di riferimento.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
dopo averla chiamata e aspettato il mio turno, mi ha fatto entrare dopo però avermi fatto aspettare fuori dalla porta qualche minuto così non certo il massimo!! comunque appena entrato mi fa accomodare nella prima stanza, in un ambiente con pochissima luce, ma con lei subito addosso che si stimava della sua porcaggine, a me il viso mi è sembrato molto sciupato..non so se dato dall'età un pò avanzata, fisicamente, intendo i fianchi e il lato b non erano di mio gusto, secondo me un pò troppo velineforme, e non so non mi ha fatto una bella impressione, perciò gli ho detto che era bellissima ma non era il mio tipo, si è un pò incazzata perchè volevo andare via e non la scopavo nonostante facesse tutto, pensavo si potesse mettere male ma per foruna mi ha risposto che avevo ragione che lei era bellissima ma io non capivo un cazzo..gli ho risposto che aveva ragione e me ne sono uscito..Saluti.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
dasty ha scritto:
dopo averla chiamata e aspettato il mio turno, mi ha fatto entrare dopo però avermi fatto aspettare fuori dalla porta qualche minuto così non certo il massimo!! comunque appena entrato mi fa accomodare nella prima stanza, in un ambiente con pochissima luce, ma con lei subito addosso che si stimava della sua porcaggine, a me il viso mi è sembrato molto sciupato..non so se dato dall'età un pò avanzata, fisicamente, intendo i fianchi e il lato b non erano di mio gusto, secondo me un pò troppo velineforme, e non so non mi ha fatto una bella impressione, perciò gli ho detto che era bellissima ma non era il mio tipo, si è un pò incazzata perchè volevo andare via e non la scopavo nonostante facesse tutto, pensavo si potesse mettere male ma per foruna mi ha risposto che avevo ragione che lei era bellissima ma io non capivo un cazzo..gli ho risposto che aveva ragione e me ne sono uscito..Saluti.

ieri sera mi è successa la stessa cosa... entro e la casa era quasi al buio, vi erano per terra dei lumini accesi come al cimitero....la cosa mi ha fatto impressione.. poi in camera da letto ho potuto guardarla bene.
Il corpo molto esile era di mio assoluto gradimento (mi piaccione molto le ragazze magre!!) di viso invece mi sembrata bruttina, e quella parrucca!!! inguardabile.. e inscopabile!! me ne sono andato via con lei che mi ha imprecato contro!!!
forse non ha accettato il mio rifiuto di accoppiarmi con lei!!!
:unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Per prima cosa, sono a conoscenza che non si possono fare recensioni multiple e che, io, da buon punter, una l'avevo già fatta.
Ieri sera si è eletto comunque il capo classe di una rappresentativa di tre punter un poco balzani e mangerecci e, il caso, e solo in caso, vuole che ne sia stato eletto rappresentante: così mi ritrovate, a nome di tre individui a raccontarvidi di quanto successo.

Prefazione.

Nel pomeriggio ricevo una telefonata del mio amico, molto noto sul sito, MTM (mike the magic) che però da adesso in avnti sarà nominato con il suo nuovo nomiglolo d'arte, vale a dire EXCALIBUR, che mi invitava a un raduno davanti a una buona tavola di un ristorante ruspante della zona. Con se un suo nuovo amico, scafato ma non iscritto al forum, tal DRAGONE, oltre naturalemtne al sottoscritto non L62 ma SERPENTE.

Direte, questo è fuso, si son cambiati i nomi e sono fusi .. no, no, questi sono i nomi che lei, lei, la magica lei, ci ha attribuito, uno per uno, o meglio tutti assieme, per le nostre peculiarietà.

Un attimo e spiego meglio.

Dopo avere pasteggiato, mica tanto, crostini, pizza, limoncino, liquerizia, affettati e litro di vino rosso, non so come, EXCALIBUR comincia a dire che chiama qualche bel numero appuntato su bigliettino. Benessum, proviamo:
1) primo tentativo ungherese telefono staccato;
2) ars amandi telefono staccato;
3) jolandona in RN risponde e ci proviamo a mostraci miti e sottomessi, non alcolici, miti e sottomesi, come dei gatti sgraziati. Lei simpatica ma quando realizza che saremm ostati in 3, gentilmente ci mette alla porta dicendoci che, Lei, certe cose, mica le fa!; o cavol oe adesso?
4) mi ricordo del numero della Poline, e proviamo, e il socio DRAGONE, con un misto di sapore di sangiovese, una porcata, l'ora tarda, la zoccolona ben disposta, ci dice di raggiugerla (noi siamo in 3) che ha anche un'amica.

Notte fonda e siamo in fronte a casa in via del Per ......
Alla discesa dalla macchina, SERPENTE ha una bella tremarella alle gambe perchè mai provato l'arrembaggio multiplo alla marines ed è da molto che non tromba più, DRAGONE non fa una piega, anzi se la gode e lancia al rialzo, EXCALIBUR sonnecchia mitigando la situazione e proponendo qualche cosa di soft: ma che soft e soft .........

Telefonatina di DRAGONE, una porta si apre un pochino e quanche persona ci osserva da dentro, che, penso, ci valuta .. come siete?
Ci dice poi tramite telefono che Lei non si fida ma che avrebbe preparato la Poline.
Aspettimao fuori tra le foglie dei platani morte a terra, fari che ci osservano e palle fredde come la morte.

La porta si apre, entrimo tutti e tre, uno dopo l'laltro.
Mi presento e le faccio presente che già la conosco e che di noi si può fidare.
Un minuto dop osiamo a pattuire 200 per tutti e tra, vada come vada.
In due ci troviamo nudi sul lettone sfatto e puzzolente, in terzo ghe osserva di lato.
Entra lei e comincia a fare lo spettacolo: culo nudo, balla in modo sussuale e ci indizza i piselli a tutti. Usa la gamba, destra di DRAGONE come pale della Lap dance e si strofibìna tutta, usa anche la mia gamba destra come altro palo della lap dance e scivola con la figa sui nostri peli ....... o signore .........
Fai un pochino più luce che ci piaci molto (sembravamo nelle catacombe) ma lei niente, apre la porta sul buio e buio rimane.
Poi un tripudio, breve e inaspettato, del quale non sarei un bravo cronista.
Gommati, DRAGONE e SERPENTE, comincia un bj alternato dei soliti, leggero ma gradevole, con quanche smanacciata ad EXCALIBUR che si manteneva in disparte ed osservava e tastava ben bene.
Nel frattempo a DRAGONE viene in mente che lei ha un'amica vicino e le propone di farcela conoscere: dai portacela, faccela conoscere, siamo buoni e bravi, sai ...... ma come è la tua amica, al che lei ripsonde che la donzella è in "trasformazione" e ci gela a tutti pensando a un bel pitone mozzato che prende la via della caverna e così glissiamo e torniamo ad altro.
Intanto, non so come è uscito fuori un vibratore che nessuno userà .. ma c'era.
Poi, stende DRAGONE e lo monta girandogli le spalle, contemporaneamente mi fa salire sul letto per continuare il bj.
al quale lei prontamente e tranquillamente si sottrae.
All'amico appoggiato di schiena sul letto che la scopa dice "DAI DRAGONE, SPUTA IL TUO FUOCO) e questo è perchè ora il suo nomitivo è tale.
Fuoco sputato è la mia ora e, ben carico la dico che le vogli oleccare la figa e lei si pone a gambe belle larghe davanti a tutti e io mi ci tuffo ... durto poco ma quello che è pervenuto è stat la seguente frase: " hai la lingua come un SERPENTE" ... biforcuta .. l'avrei voluta ache appuntita per poterla penetrare più a fondo ..
Cambio di ruoli e dopo breve bj capitolo.
Io e DRAGONE, prima di andare a lavarci, diciamo a lei di non dimenticarsi del nostro amico cxhe ancora glissava (strano effetto trombare assieme ma per niente male, si sta bene in compagnia).
Lei capisce emntre siamo in bagno si sntono parole strane, d'altri tempi del genere EXCALIBUR, estarai la tua spada ......Urla a seguito, muggiti, urla di godimento.
Morale, BBj a lui, cazzo ma a noi solo bbj, e via finito tutto.
Bacino di rito, siamo nell'auto e lei continua ancora a tenere uno spiraglio alla parta princiaple e quando partiamo ci mostra una sua bella gamba all'aria. Grande.

In conclusione ci siamo divertiti e non eravamo pronti a fare un tre contro uno. Lei simpatica, non molto porca ma gradevole e carina.

A casa avevo ancora il birello in tiro ............ esperienza da rifare.
Jolanda, non sai cosa ti sei persa.
Saluti da DRAGONE, SERPENTE ed EXCALIBUR, i nostri nomi d'ora in avanti.
A voi la parola, amici.

Ps. resta ancora per metà della prossima settimana, ma poi, ogni mese ritornerà.
Non saprei chi altra potrebbe accettare un 3 vs 1 .......
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
hahaaahhahaha ancora ho i lacrimoni dal ridere per ieri sera!!!! Grandissima serata, penso che abbiamo superato anche With e Ing!
Allora io volevo fare una cosa soft e si era partiti per farci fare solo dei soffoconi, poi dopo non si e' capito piu' un cazzo e il Dragone ha cominciato a trombare come un matto (piu' che altro era lei che saltava sopra a smorza come una matta!)....c'e' da dire che mentre Dragone era sul letto con lei sopra il caro Serpente era in pedi sul letto che si faceva fare una pompa....ad un certo punto Dragone da sotto ha allargato le gambe e ho visto Serpente perdere l'equilibrio e finire fuori dal letto! ahhahahahah
Alla fine io mi ero accontentato di strusciate e leccate ma lei mi ha detto dritto in faccia: te da qui non vai via fino a quando non ti faccio una pompa! Quindi estrai la tua spada Excalibur!
Comunque dobbiamo ringraziare Poline che e' stata simpaticissima ed e' stata sempre al gioco, ci ha fatto divertire tantissimo e ci ha fatto passare una bella oretta in compagnia....
Ora che abbiamo preso il via...alla prossima avventura!!!
Mike (Excalibur) The Magic
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Complimenti ragassi .... ma siete proprio fori
ahhhh la Alina è stat un mito ... non me la dimentico
e se torna ... toc.. toc...
io una assatanata più di lei .. sinora mai incontrata.

:bye:

ci sto .. ancora ci sto
:diablo:
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Testata la Poline.
Casa veramente poco accogliente e alquanto buia, mi accoglie facendomi baciare una tetta e facendomi intravedere la pussy, tanto per non farmi avere dei ripensamenti poi mi accompagna nella stanza dove c'è la radio accesa e comincia a ballare. Quando le chiedo spiegazioni sulla parrucca bionda che porta rimane un po' perplessa (si vede lontano un miglio) mi dice che non è vero e poi quando lo ammette dice di farsi vedere come è in realtà la volta seguente.
Dopo il mio insistere in maniera educata e gentile acconsente a togliersela e devo dire che il risultato è stato notevole.
Bellissimi capelli rossicci lunghi fino alla schiena e leggermente mossi : un' altra ragazza.
L'incontro si è svolto come descritto da altri utenti, balletto sexy che ingrifa con lei che ti sollecita a toccarla fino al rapporto in tutte le posizioni. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, e chiedo con chi c'è stato se anche lui ha avuto questa mia impressione, è che durante il rapporto anale in realtà non si faccia penetrare realmente , c'è sempre la mano in mezzo che tiene il fratellino e quando ho provato a toglierla ha detto che non lo poteva fare perchè così le faceva male.
A parte questo è stata per me un'esperienza piacevole perchè lei sembra davvero porca anche se so che recita e fisicamente è il tipo di ragazza che mi piace da matti. Il regalo € 150,00.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ti rispondo io: di viso è decisamente carina. Nel complesso una bella donna. Sul fisico poi, nulla da eccepire.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
ilprofessore ha scritto:
Scusate, ma che è carina , maiala e da non perdre ve lo avevo già detto in data 07/10.

Ah si?
Allora avresti dovuto fare una rece fatta meglio, perchè dalle poche righe che hai scritto non è che si capisce molto.
Rate? boh?
sigle? ok per rai2 e il resto BBJ, FK, ecc.?
tempo? boh?

fermo restando che ci sono esperienze anche contrastanti sulla signorina.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
L62 ha scritto:
Per prima cosa, sono a conoscenza che non si possono fare recensioni multiple e che, io, da buon punter, una l'avevo già fatta.
Ieri sera si è eletto comunque il capo classe di una rappresentativa di tre punter un poco balzani e mangerecci e, il caso, e solo in caso, vuole che ne sia stato eletto rappresentante: così mi ritrovate, a nome di tre individui a raccontarvidi di quanto successo.

Alla grande!!!
Noi non si è più venuti su, ma ci si da da fare in zona...però caz che un bel 3vs1 ogni tanto ci starebbe tutto....ing@, che ne dici di un bel ritorno in riviera come ai bei tempi adesso che è cominciato il fresco??
 
Commenta
Alto