Polumetis nuovo utente

Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
48
Età
50
ciao, sono polumetis un nuovo utente sono calabrese, sono neofita come punter ho un carattere timido ed introverso, sono alle prime armi , spero possiate iniziarmi e darmi i giusti suggerimenti grazie saluti
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
Benvenuto, sono calabrese anche io. Di dove sei precisamente?
E in ultimo, quali sono i tuoi gusti sessuali (donne o trans?)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
48
Età
50
  • Creatore Discussione
  • #4
zona sambatello nord reggio calabria, eterosessuale faccio l'installatore impiantista, sono punters a tempo perso, sono neofita del settore, se potresti segnalarmi qualche signora affidabile magari privatamente sarei molto grato, piacere di averti conosciuto, spero di risentirti presto,magari ad agosto che ho più tempo libero avrò spero più tempo da dedicare a me stesso, ;)(y)saluti a tutti
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Benvenuto, ti comunico che nessuno può suggerirti nessuna, i consigli sono vietati. Ci sono moltissime recensioni su Punterforum, leggi e valuta da solo
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
487
zona sambatello nord reggio calabria, eterosessuale faccio l'installatore impiantista, sono punters a tempo perso, sono neofita del settore, se potresti segnalarmi qualche signora affidabile magari privatamente sarei molto grato, piacere di averti conosciuto, spero di risentirti presto,magari ad agosto che ho più tempo libero avrò spero più tempo da dedicare a me stesso, ;)(y)saluti a tutti
Benvenuto nella community, sono contento che un altro scrive dalla provincia di reggio ;)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
44
Reaction score
12
Età
27