RIFERIMENTO INTERNET: http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5538
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eurochiamami
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (foto fake)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
Recensione:
...spinto dalla voglia di provare una tettona matura contatto Pompea...
Al telefono mi spara subito 100 ...ma poi scendiamo ad una velocità più consona di 60 Km/h..
Arrivo da lei, in uno stabile decoroso in via Negroli..
Purtroppo non appena mi apre la porta mi accorgo quanto è vero quello che recita il suo annuncio: "...quando meno te lo aspetti rimani senza fiato dallo stupore..."
Ahimè, la signora in questione, anche ammettendo una vaghissima somiglianza, non è quella delle foto!!
Tette: nemmeno lontane parenti di quelle delle foto...una terza penzolante...
Fisico: grassottella e molliccia...
Viso: no comment...
Le faccio gentilemente notare che non è lei quella della foto ...giro i tacchi e torno a casa...
Conclusioni: Se ci si aspetta una MILF carina e formosa sui 40-45, è decisamente da evitare...
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eurochiamami
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (foto fake)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
Recensione:
...spinto dalla voglia di provare una tettona matura contatto Pompea...
Al telefono mi spara subito 100 ...ma poi scendiamo ad una velocità più consona di 60 Km/h..
Arrivo da lei, in uno stabile decoroso in via Negroli..
Purtroppo non appena mi apre la porta mi accorgo quanto è vero quello che recita il suo annuncio: "...quando meno te lo aspetti rimani senza fiato dallo stupore..."
Ahimè, la signora in questione, anche ammettendo una vaghissima somiglianza, non è quella delle foto!!
Tette: nemmeno lontane parenti di quelle delle foto...una terza penzolante...
Fisico: grassottella e molliccia...
Viso: no comment...
Le faccio gentilemente notare che non è lei quella della foto ...giro i tacchi e torno a casa...
Conclusioni: Se ci si aspetta una MILF carina e formosa sui 40-45, è decisamente da evitare...