Pompimi e sanità

Reaction score
10
Oggi mi è venuto un pensiero così profondo e inutile che vorrei condividerlo con voi.

Una prostituta si compra una confezione di Pamitex da 144 pcs. Diamo un consumo medio giornaliero, compresi i festivi, di 4 pcs. Abbiamo che la scatola si esaurirà in poco più di un mese, 36 giorni per la precisione.

Supponiamo ora che la suddetta prostituta pratichi esclusivamente la fellatio coperta, perché giustamente ci tiene alla salute. Avremo così che dopo un anno questa signora avrà ingerito buona parte del silicone che impregnava un migliaio circa di preservativi.

La domanda sorge spontanea, le farà meglio questa continuativa dieta a base di polimeri che un herpes ogni tanto? Salutismo ed profilassi epidemiologica devono andare necessariamente d’accordo? Cosa dice la scienza? si possono ciucciare i goldoni o il loro uso orale è da considerarsi improprio? La questione si farebbe giuridica in caso di class action.

Si perchè il silicone è cancerogeno, lo è in maniera comprovata se una delle due protesi da quattro soldi che si fatta impiantare sul busto dovesse rompersi.

È da qualche ora che io su questo tema mi arrovello…

buona serata a tutti

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Dico che nei profilattici "normali" c'è il lattice di gomma non il silicone...

Quelli che sono allergici usano quelli di poliuretano.

Ora controdomanda: lattice e poliuretano sono cancerogeni (il poliuretano magari sì ma non penso che sia usato prevalentemente dalle prostitute)?

Last but not least i condom aromatizzati servirebbero proprio per fare sesso orale...

Anzi, c'è chi dice che, essendo l'aromatizzazione ottenuta a base di zucchero anche, a cacciarselo nella pippa può favorire (favorire non provocare) l'insorgere della candida se tanti altri più importanti fattori sono presenti.

In pratica per fare i pompini protetti bisognerebbe usare i profilattici aromatizzati ma poi quando si passa a scopare bisognerebbe usare quelli normali.

Altra domanda spontanea: ma allora medici, infermieri, dentisti e chi più ne ha più ne metta sono a maggior rischio tumore a causa di tutti i guanti di gomma (però ripeto, gomma, non silicone) che utilizzano ripetutamente, prolungatamente e quotidianamente?

Commenta
Reaction score
13
Sono totalmente incompetente in materia ma segnalo che ho comprato guanti (per mani) in vinile. Sarà tossico anche quello?????:rofl:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Mi riferisco al lubrificante che mi risulta essere a base di silicone, da quello che ho visto di recente in un filmato in rete sul processo produttivo dei profilattici.
Se poi dobbiamo chiedere all'oste se il vino è buono o al bottegaio se le uova sono fresche la risposta è scontata.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Ma i medici ecc, mica se li ciucciano i guanti!
é quando entra in circolo attraverso i tessuti interni che la faccenda si fa seria
Vedi link ( se funziona) sul caso francese delle protesi da quattro soldi.
eggo.it/NEWS/SOCIAL/seno_al_silicone_allarme_cancro_morte_due_donne_in_francia/notizie/-152786.shtml

Commenta
Reaction score
319
Mi riferisco al lubrificante che mi risulta essere a base di silicone, da quello che ho visto di recente in un filmato in rete sul processo produttivo dei profilattici.
Se poi dobbiamo chiedere all'oste se il vino è buono o al bottegaio se le uova sono fresche la risposta è scontata.

I lubrificanti intimi e anche quelli usati per i profilattici dovrebbero essere a base acquosa, inodore, non deve ungere e in alcuni casi con aggiunta di sostanze naturali per rendere lo stesso gradevole all'odore.
Ovviamente è quello che è stato concordato con le autorità sanitarie e che le grandi marche dicono di attenersi.
Poi ci sono le esercenti del braccino corto che cercano di risparmiare sulla qualità... per quelle, forse, qualche dubbio su un possibile problema di salute è lecito porselo.
Ohibò.... cazzi loro... fosse per me il problema non si porrebbe visto che preferisco nulla a un pompino coperto.

Questo thread potrebbe trovar casa naturale in "cartella clinica".

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Sono d'accordo con te, esimio collega.
Questo thread potrebbe anche indurre certe amiche igieniste, e n po' schizinosette, a dei ripensamenti sull'opportunità della pratica bj coperto.
Hai visto mai...

Commenta
Reaction score
13
Io rex e cari amici non mi stancherò mai di dire che le ragazze fanno tanto le igeniste e le saputelle con il nostro membro, poi se la fanno slinguazzare in tutti i modi possibili........ ma non è la stessa cosa allora?????

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Io rex e cari amici non mi stancherò mai di dire che le ragazze fanno tanto le igeniste e le saputelle con il nostro membro, poi se la fanno slinguazzare in tutti i modi possibili........ ma non è la stessa cosa allora?????

Ahimè può sembrare ma purtroppo non lo è, la stessa cosa.

Ahimè, e fortuna loro, rischiano di meno loro a farsi mangiar la pippa scoperta, ma in verità rischia meno anche chi lecca e mangia, che noi a farci mangiare il cazzo scoperto, e in questo caso anche loro rischiano di più a ciucciarlo.

Vorrei anche io che il rischio fosse il medesimo o, addirittura il contrario, però la realtà dei fatti è che è leggermente più rischiosa la fellatio, per entrambi i partner, che il cunnilingus, sempre per entrambi.

Commenta
Reaction score
24
Oggi mi è venuto un pensiero così profondo e inutile che vorrei condividerlo con voi.

Una prostituta si compra una confezione di Pamitex da 144 pcs. Diamo un consumo medio giornaliero, compresi i festivi, di 4 pcs. Abbiamo che la scatola si esaurirà in poco più di un mese, 36 giorni per la precisione.

Supponiamo ora che la suddetta prostituta pratichi esclusivamente la fellatio coperta, perché giustamente ci tiene alla salute. Avremo così che dopo un anno questa signora avrà ingerito buona parte del silicone che impregnava un migliaio circa di preservativi.

La domanda sorge spontanea, le farà meglio questa continuativa dieta a base di polimeri che un herpes ogni tanto? Salutismo ed profilassi epidemiologica devono andare necessariamente d’accordo? Cosa dice la scienza? si possono ciucciare i goldoni o il loro uso orale è da considerarsi improprio? La questione si farebbe giuridica in caso di class action.

Si perchè il silicone è cancerogeno, lo è in maniera comprovata se una delle due protesi da quattro soldi che si fatta impiantare sul busto dovesse rompersi.

È da qualche ora che io su questo tema mi arrovello…

buona serata a tutti

Immaginiamo per un attimo che tu sia una PAY...Bene, prova a beccarti la sifilide in bocca e poi vedi se non era meglio ingoiare del silicone.

Il sifiloma primario, che è una lesione che segnala l'ingresso del batterio treponema pallidum nell'organismo, e quindi l'avvenuta infezione, può avere localizzazione anche sulla lingua o sulle labbra.
Non so se ho reso l'idea.

Commenta
Reaction score
10
Immaginiamo per un attimo che tu sia una PAY...Bene, prova a beccarti la sifilide in bocca e poi vedi se non era meglio ingoiare del silicone.

Il sifiloma primario, che è una lesione che segnala l'ingresso del batterio treponema pallidum nell'organismo, e quindi l'avvenuta infezione, può avere localizzazione anche sulla lingua o sulle labbra.
Non so se ho reso l'idea.

Deve essere un mestiere difficile quello di succhiare cazzi

Commenta
Alto