Pompini e sesso - Sesto Fiorentino (FI) - Bakecaincontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
Pompini e sesso 39273870xx

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pompini-sesso-3927387057-f3gb96852654
CITTA DELL'INCONTRO: Sest Fiorentino
NAZIONALITA': Italia
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1.bbj,spagnola
SERVIZI USUFRUITI:spagnola,strusciamenti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico ben fatto ,bel seno ritto e originale,bei capezzoli,belle aureole.taglia 3^A
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39273870XX

LA MIA RECENSIONE:durante la mia ricerca di ragazze in casa per far l'amore mi imbatto in questo annucio di questa italiana.al telefono mi spiega dove riceve e cosa è disposta a fare e per quanto.mi propone anche un incontro in auto ma con questo caldo ,gli dico,c'è il rischio di rimanere soffocati.
Fisso nel pomeriggio verso le 14e 30 e mi presento puntuale in una palazzina a Sesto Fiorentino zona stadio.LA palazzina è molto ben curata come lo sara'anche l'interno dell 'appartamento che dice gli hanno prestato.
Chiamo e mi fa'salire a 2 ° piano e mi accoglie completamente nuda con una fascia di cuoio legata al collo stile sado maso e ochiali dal sole,Subito i miei occhi sono attratti dal bel seno che mostra e che subito comincio a toccare avidamente.MI porta in bagno e subito vorrebbe lavarmi l'uccello ma rifiuto in quanto mi ero lavato a casa mia.Non vorrebbe togliersi gli occhiali da sole ma la invito a levarseli e lo fa'.Di viso e normale,mora ,capelli legati ,con ciuffo azzurro.
Mi domanda cosa voglio fare e gli rispondo:fammi una spagnola.
Si mette quindi a sedere sul letto ,mi tiro fuori il missile e subito lo faccio agguantare dale sua tette.E parte il Ritmo.
Alterno la spagnola con strusciamenti del cazzo intorno alla sua pancia con lei che mi stringe i fianchi dicendomi maialate.
Ad un cero punto mi dice:dai sborrami tutta!e subito la imbianco nel seno e nella pancia.
MI alzo e con un fazzoletto la asciugo.
Dopo c'è stata una breve conversazione e me ne sono andato.




Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,5 KB · Visite: 832
Alto