pompini tradotti

Reaction score
386
ragazzi scusate... avrei bisogno della traduzione in varie lingue (le classiche del trombo: rumeno, brasiliano, russo, spagnolo, etc) delle seguenti frasi
- il pompino mi piace lento
- puoi farlo pù lentamente per favore?
- se mi succhi lentamente mi si rizza prima e non stai a perdere tempo nemmeno tu
- se mi manovelli l'uccello a questa velocità non ci sono possibilità che mi si rizzi

grazie

Reaction score
386
  • Creatore Discussione
- era un po' ironico
- mi servirebbe la pronuncia...

Commenta
Reaction score
18
Mnìe nràvitza mièdlina..in russo con gli accenti per la pronuncia corretta significa mi piace lento/lentamente...nìe bistrà pasàlusta(non veloce per favore, sempre russo)

Commenta
Reaction score
1.000
spagnolo - Me gusta la mamada lenta- Usted puede hacer pù favor lentamente?
- Si me chupo suavemente antes lo entiendo y no estamos perdiendo el tiempo incluso
- Si Manovelli el pájaro a esta velocidad no hay ninguna posibilidad de que se abre bien

Commenta
Reaction score
132
Dal Portoghese(brasile) - POMPINO : chupar pau, bolagato, boquete, chupeta, sugar, mamar, sexo oral, felaçao

Commenta
Reaction score
132
- il pompino mi piace lento
- gosto che chupe devagar

- puoi farlo pù lentamente per favore?
- pode chupar mais devagar por favor

-se mi succhi lentamente mi si rizza prima e non stai a perdere tempo nemmeno tu
- se me chupe devagarinho fica duro mais rapido e voce nao perde tempo

- se mi manovelli l'uccello a questa velocità non ci sono possibilità che mi si rizzi
- se mi faz uma punheta rapida desse jeito nao consegue ficar duro

Commenta
Reaction score
386
Oppure portati i bigliettini con la frase tradotta
Ma sai che ci stavo pensando seriamente? Un bel foglino per lingua con su scritto "ciao, scusa ma non parlo la tua lingua, per evitare incomprensioni vorrei dirti che..."
Sai che scene? :)

Commenta
Reaction score
386
Dal Portoghese(brasile) - POMPINO : chupar pau, bolagato, boquete, chupeta, sugar, mamar, sexo oral, felaçao
Grazie Luma!
Ma son solo io strano oppure capita anche ad altri di non riuscire a farsi capire su come le vuoi le cose?

Commenta
Reaction score
132
Ma perchè diventare matti con portoghese e russo? diciamoglielo in inglese tanto lo parlano meglio di noi.

Perdonami ma alcune delle mie connazionali parlano molto male il portughese figurati altre lingue( non generalizzo dico solo quello che spesso mi trovo davanti) per le altre nazionalità non lo so.

Commenta
Reaction score
9.987
ma farle un gesto ? no ehhh ?? pomp.jpg

Commenta
Alto