PONIAMO IL CASO CHE...

Reaction score
13
....cazzeggiando sulla rete, vedere una girl che vi attizza. La contattate. Lei è gentile e per un incontro
di un'ora vi chiede 200 pippi. Decidete che ne vale la pena e non contrattate sul prezzo. Fissate l'incontro e
all'ora concordata vi dirigete senza indugio presso il loft dove riceve. Siete belli carichi e siete certi di fare un'
ottima performance, vi sentite in forma, palle gonfie e cazzo ritto.
Solita pantomina, quando apre la porta. E' buio e non si vede un cazzo. Una volta entrati ci mettete un pò per mettere
a fuoco, ma in breve vi accorgete che la ragazza non esaudisce esattamente le vostre aspettative. Siccome siete ormai
dei punter esperti, e obiettivamente siete piuttosto pronti e prevenuti verso situazioni del genere, le fate capire
gentilmente ma in maniera irremovibile che non avete intenzione di fermarvi e consumare il rapporto.
La ragazza, non prova più di tanto a trattenervi, evidentemente sa di essere in difetto, ci ha provato ma le è
andata buca. Non prova neanche a chiedere l'obolo per la presenza.
Girate i tacchi e ve ne andate.
Conclusione: vi sentite abbacchiati per la scopata mancata od orgogliosi di non aver buttato 200 euro alle ortiche?

Reaction score
14
Personalmente, inizialmente abbacchiato perchè comunque l'andrenalina era in circolo...

Poi a mente fredda, basta ragionarci su un attimo che probabilmente(anche se magari la fanciulla meritava lo stesso) si capisce che è stato meglio tenersi le rose per un' altra occasione...

Commenta
Reaction score
13
eddy, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: pensa hai 200 neuri risparmiati! :smile:
certo che tornare a casa con la voglia...è difficile quando si è entarti nella idea di un incontro riuscire a "disconnettersi" così rapidamente (aggiungo che forse è anke per questo che a volte magari non si rinuncia all'incontro)... :mda:
non avevi qualche "carta" di riserva?

Commenta
Reaction score
17
eddyvedder ha scritto:
....Conclusione: vi sentite abbacchiati per la scopata mancata od orgogliosi di non aver buttato 200 euro alle ortiche?

Ho sempre un asso nella manica...
... poi magari si rivela un due di picche, ma tant'è.

Commenta
Reaction score
28
eddyvedder ha scritto:
Conclusione: vi sentite abbacchiati per la scopata mancata od orgogliosi di non aver buttato 200 euro alle ortiche?

La seconda che hai detto. A parte che mi è successo diverse volte, credo sempre che "Il soldato che scappa è buono per un'altra volta".

Se poi ho anche pronto un piano B, meglio.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Subito abbacchiato,poi però pensando anche alle ortiche,mi sparo un piatto di ravioli alle ortiche :biggrin:

e via all'alternativa che avevo in serbo.

eddy :good:

Commenta
Reaction score
8
Se ho le palle piene il cazzo ritto e lei non e' un cesso al 100x100 intravedo la soluzione .
Magari con uno sconticino ...

Commenta
Reaction score
26
quando frequentavo le loft..casi del genere capitavano spesso, specialmente perchè non c'era ancora la rete così dilagante come ora e di foto sugli annunci non c'erano......pertanto era abbastana normale girare i tacchi e personalmente non mi sono mai sentito abbacchiato ma sempre contento di non avere consumato.....si provava con un'altra e via e...se alla fine tutte erano delle sole.....restava sempre "Federica"!

Commenta
Reaction score
1
il saggio di solito va via :big_boss:

io invece, di solito, avendo la materia grigia pullulante di spermatozoi e la vista offuscata dal testosterone decido di rimanere e inevitabilmente mando letteralmente a puttane 200 pippi!! :fool: :mda:

Commenta
Reaction score
7
Decisamente orgoglioso di non aver buttato 200 neurini.....
Esco, prendo un altro numero e riparto subito alla carica :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
insane ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
....Conclusione: vi sentite abbacchiati per la scopata mancata od orgogliosi di non aver buttato 200 euro alle ortiche?

Ho sempre un asso nella manica...
... poi magari si rivela un due di picche, ma tant'è
.[/
quote]

E' senz'altro la soluzione migliore, anche se non priva di rischi, ma d'altra parte chi non risica non rosica....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
il piano B,
ci vuole sempre un piano B

il piano B deve essere + economico del piano A
(cosi' ci rimane la scusa mentale "ho comunque risparmiato qualcosa"),
e deve puntare ad una gia' testata perche' due delusioni di fila fanno incaxxare proprio.

certi piani B mi son venuti meglio di quanto speravo
(forse anche perche' dopo l'aspettativa e' minore e quindi e' piu' facile soddisfarla)

ricordando cosa ieri ha detto un uomo politico
(non faccio nomi, non e' importante, le regole impongono zero politica e non vorri infrangerle),
al mondo occidentale a proposito dell'insediamento di Obama alla casa bianca:

"di solito le piu' grandi delusioni si hanno dalle piu' alte aspettative"

secondo me e' uno di noi!

Commenta
Reaction score
0
Me la trombo ugualmente rispettando i patti e nel frattempo "tratto" per il prossimo incontro a velocità dimezzata. :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
Nel caso specifico RINUNCIO e immediatamente mi attacco alla ricerca di una sostituzione ( anche di ripiego !! ). RINUNCIO data l'importanza della cifra ( attenzione : per me ) al di sopra dei miei massimali :biggrin:
Salutoni

Commenta
Reaction score
77
Fino ad un paio di anni fa mi sarei fermato comunque..ora no, son contento se riesco a "scappare"..e poi ho sempre la magra soddisfazione di venirlo a scrivere qua, di fare un favore agli amici della comunità evitandogli un missile... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
contento di aver evitato una fregatura e di aver fatto capire alla girl che è il caso di cercarsi un altro lavoro.

Commenta
Reaction score
0
La seconda che hai detto.

Con gentilezza girare i tacchi ed andarsene, niente obolo, la prima a barare é stata lei.

non male l'idea di un piano B (magari una sicura).
Con una alternativa in tasca é piú facile girare i tacchi.

Commenta
Reaction score
49
Mi scuso e me ne esco.
E siccome memore di situazioni simili ho sempre un bigliettino con almeno 3/4 altre soluzioni (logisticamente vicine) che potevano avvicinare la tipa che ho appena "passato". Di conseguenza passo alla numero 2 della lista e se mi va di nuovo male passo alla 3......

Commenta
Reaction score
91
beh sicuramente sarei cmq. felice...
molto di + che se me la trombassi cmq....
ormai certi errori non li commetto + :dance: mica son :fool:

Commenta
Reaction score
13
Quando ero alle prime armi, mi disperavo...

Ora, non più. A parte le varie alternative, è giusto mettere in chiaro con la ragazza che fino a un certo punto si può contrattare, oltre no. così come le ragazze a volte ti dicono che "di bocca solo coperto" e non contrattano, anche noi punter dobbiamo saper girare i tacchi senza disperarci :good:

Commenta
Alto