PONTEDERA NOVITA' - PONTEDERA (PI) - BAKECA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/pontedera-novita-thdy12241004
CITTA DELL'INCONTRO:Pontedera
NOME INSERZIONISTA: Pontedera novità
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BBW da 140cm
ATTITUDINE: 5
REPERIBILITA': 7
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA: Premesso che aspettavo da tempo la possibilità di recensire la meretrice in questione, cercherò di essere quantomeno politicamente corretto nei suoi confronti. :diablo:

In una calda serata di inizio estate mi imbatto (e non a caso) in un annuncio che cattura il mio viscido interesse per le dimensioni spropositate dei seni. Allorquando mi convinco ad una prima telefonata di approccio, promettendomi di seguire la logica e non il desio, impongo a me stesso una verve oltremodo professionale e senza scendere in argomenti disdicevoli, mi informo sulla veridicità di quanto proposto.

La voce, tipicamente sudamericana, ammalia la mia curiosità con conferme di tutto punto sul fisico e sulle capacità professionali.
Sebbene qualcosa dentro me gridava al falso, convinto dalle parole della donatrice di sorrisi, le chiedo un incontro per il giorno seguente.

Recandomi l’indomani sul luogo del misfatto, mi accingo a telefonarle per confermare l’appuntamento, ma la signorina(ahimè) risiedeva ancora tra le braccia di Morfeo(e che cacchio sono le 11:00!!!).

Attendo pazientemente speranzoso.

Vengo finalmente ricevuto in quello che potrebbe meglio definirsi il capanno degli attrezzi. Sgabuzzino o dispensa di ristorante cinese sembrerebbe lo scopo per il quale e stato costruito. Ma la dotazione di “letto” (singola piazza e completamente sbilenco) e di un non meglio precisato mobile di fattura vecchia, e ribadisco vecchia, incrementano la fatiscenza dell’ambiente e mi spingono a pensare che quello era, per i paganti, il luogo preposto alla diatriba interpersonale.

Sebbene odo voci varie provenire dal resto della magione cerco di trascurarle.

Pertanto il grazioso ippopotamo, dalla colorazione creola, che mi si para davanti (anche se davanti e molto eufemistico in quanto la bambola mi arrivava alla cintura) ha veramente una dote di seno non trascurabile.

Sfortunatamente le dimensioni maggiorate, e probabilmente il passato trascorso sul pianeta Giove (dove si sa la gravità è molto più elevata rispetto alla terra) hanno portato le ghiandole mammarie, della leggiadra fanciulla da 100 e più kilogrammi, ad albergare ai lati di una voragine, riconosciuta a seguito della convenzione di Ginevra come ombelico.

Ovviamente insoddisfatto dalla vista, ma speranzoso di una prestazione che sopperisca le lacune fisiche, dopo un primo tentativo di fuga corrisposto dalla richiesta di pecunia per il tempo sprecato, decido di affrontare la dama.
Da grande attore quale credo di essere, mi lancio in quella che potrebbe essere una delle mie migliori interpretazioni.
Per ricevere un servizio soddisfacente, comincio con l’adulazione del cetaceo senza mezzi termini.

Le mie speranze sfumano in quello che ho avuto l’ardire di commentare come un “po..ino da Oscar” (Oscar è il mio cane e anche se non ho mai provato sono sicuro che saprebbe far sicuramente di meglio).

Orbene, sono in ballo quindi balliamo, passiamo alla penetrazione.

Sebbene fantasticavo la più comune delle posizione, adottate sempre da Oscar(il mio cane), la pulzella scoraggia il mio pensiero ovinico con l’imposizione della posizione del missionario.
Sfortunatamente, anche se la mia prestanza fisica come contorsionista non è da sottovalutare, l’anguria che la fanciulla aveva sicuramente ingurgitato per intero(non si può spiegare altrimenti) mi precludeva qualsiasi tentativo di penetrazione.

Oramai saturo di qualsivoglia tentativo di collaborazione da parte del pachiderma, opto per un auto stimolazione manuale all’unico scopo di evitare dolori testicolari seguenti.
Cercando nei meandri della mente situazioni eccitanti azzardavo a languide carezze a quelle che in giornate di vento vengono utilizzate dal “comodino” per pararsi il collo, ma il gesto mi veniva precluso da un opinabile divieto giustificato da dolorante stato delle mammelle.

In ultima analisi e senza mezzi termini farsi una pippa e pagare 50 è stata un esperienza unica; io non la consiglierei, ma che dire .. .. a qualcuno piace!!!

Adesso però non venite a raccontarmi che l’ho trattata male, in fondo in fondo anche lei ha il suo perché!!!
Serve ad apprezzare meglio le altre.

Reaction score
0
Re: pontedera novità-pisa-bakeka

Girello,

Complimentoni...una delle più simpatiche rece che abbia letto...
...tuo malgrado ho riso molto....
...dai almeno una volta abbiamo toppato tutti...
..tu poi l'hai presa anche bene...dopo qualche giorno...

Ciao

Commenta
Reaction score
11.159
Re: pontedera novità-pisa-bakeka

Capito solo ora in questa mirabolante recensione... che dire... ho ancora i lacrimoni agli occhi.

Grazie di cuore, da quelle parti non capitero' mai, ma letture come la tua dovrebbero essere davvero piu' frequenti in queste desolate steppe forumistiche....

A buon rendere.... :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
riconoscendo il tatoo sul seno riesumo questo 3d col nuovo link della donna che non ho mai dimenticato

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/femina-vogliosa-corrompente-3343342719-rimw41254103

Minchia. Ho capito chi è. Anni fa andai a timbrare una dominicana .. Non mi viene il nome ora (accidenti alla mia memoria di merda). Cmq .. Mi propose un match a 3 con la sua amica. Chiesi di vederla e mi apparse questa signora, abbastanza stagionata (stimai over 45) tutta ignuda come la mamma l'aveva fatta. Nonostante adori le forme di una certa importanza non la trovai interessante e declinai gentilmente l'offerta. Sono certo che è lei per via del tattoo che a mio modesto avviso non da il valore aggiunto di sensualità che forse si era prefissa. Poi o .. Degustibus. Dimenticavo: la location era via Viale (zona Pam cisanello).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Annuncio:
espertissima in pompino di luxor (ha superato Oscar ... GRRR... bau bau...).. sensuale e passionale, completamente naturale (si vede !), faccio tutto con calma e delizia (ci mancherebbe!!). ti farò impazzire (sicuro !!) con i miei preliminari al naturale lunghi e profondi (Vedi Oscar). vieni a godere della mia bellezza naturale (ridanghete!).. ho una dolce patatina stretta (per forza un c'arriva nessuno)..e saporita, tutta da leccare (con lingua do 30cm !). baci veri un'ora di relax 33433427XX
GRANDE strafiga !!
Veramente bella recensione con "sobrio umorismo"... Complimenti a Girello...
Bye:ok:

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Il famoso "pompino di Luxor" specialità egiziana!:w00tmesalia:
Girello sei un mito. Non riesco a smettere di ridere.

Commenta
Reaction score
127
Figurine

Allegati

• a715003f62cbfdabead4fe7a99ed1720.upload.jpg
    a715003f62cbfdabead4fe7a99ed1720.upload.jpg
    18 KB · Visite: 112
  • b9654658de3605173ba87f0293f76bee.upload.jpg
    b9654658de3605173ba87f0293f76bee.upload.jpg
    7,4 KB · Visite: 119
Commenta
Reaction score
3
Mmm... ste foto le ho viste un sacco di volte... mi sembrano di una certa Katia... mi sbaglio?

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Mmm... ste foto le ho viste un sacco di volte... mi sembrano di una certa Katia... mi sbaglio?

No non ti sbagli, lavorava a Pisa in via del papa, un disastro, incontrata per sbaglio, avevo prenotato la coinquilina, e quando arrivai si presento questo "comò" perché l'altra era occupata, saluti e dietrofront fulmineo.

Commenta
Reaction score
9
a me mi sembra d'avella già rivista..... a meno che un sia parente del parabordo che ho perso l'anno scorso a bocca d'arno, tutto pol'esse ....

o bimbi, se lavorano queste c'è poo da fa ... la fame è davvero tanta :secret:

bona ugo

Commenta
Reaction score
3
In effetti, due prosciutti e un capocollo ci scapperebbero... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
21
anch'io dietro alle porte degli appartamenti ho trovato di tutto ma raramente ho avuto la forza di dire di no (buon per quelli di Amsterdam che la merce la vedono in vetrina)...abbi fede girello la prossima volta andrà meglio

Commenta
Reaction score
0
.....rece da OSCAR ma no il tu cane.,...c'ho riso molto ...anch'io ho avuto una specie di esperienza una volta e la fine è stata come la tua ahahah...meglio ridici sopra e avanti un'altra assai meglio semmai ....

Commenta
Alto