Pony play

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
462
Reaction score
1.480
Carissimi colleghi buondì.
Ieri notte, non riuscendo a prendere sonno, ho pensato di masturbarmi per vedere se mi rilassavo.
Ho quindi aperto l'internet pornografico per eccitarmi e tutto il resto, finché, cercando qualcosa che eccitasse i miei sensi , mi imbatto in un filmetto del genere in cui una giovane signorina sta sulle spalle e sulla schiena di un pony boy, adoprandolo come cavallo e addirittura strisciando su di lui per masturbarsi il clitoride e godere.
Il pipino, sulla vista di ciò, è diventato pipone ( ok, pipetto) e mi sono visto una vagonata di filmatini sull'argomento. Mi è tornato in mente quando ero stupidamente sciocco ed innamorato di una ragazza ( la mia) e fra le varie opzioni sessuali mi era venuta in mente anche questa ( non feci a tempo perché fortunatamente mi lasciò). E poi a quando ero più piccolo che mi dava piacere e soddisfazione portare sulla schiena le mie amichette, e fare finta di essere un cavallo.
Ora: qualcuno ha provato? Ho intenzione di farlo, appena rientro a casa. Pagando ovviamente.
Grazie
Manuelik73
 
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
Io l'ho fatto diverse volte... naturalmente lei deve essere senza mutande in modo da strusciarsi sulla schiena con la figa bagnata e magari mentre ti frusta il culo... occhio ai ginocchi diventano un po dolorosi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
576
Reaction score
2.837
Nei vari incontri a tema ho provato anche questa pratica ma ad essere sincero non mi ha mai divertito più di tanto.
Forse perché la ragazza era in intimo e quindi il piacete diverso.. magari devo riprovare.. ma a trovarla una che pratica nuda!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
127
fatto qualche volta; x le ginocchia basta indossare le ginocchiere da volley utili anche x camminare a 4 zampe al guinzaglio della padrona; x il pony play la mistress deve sapere posizione precisa su schiena dove poggiarsi (verso il sedere) se no fa danni a quest’ultima e soprattutto (dipende dal peso della mistress) allegerire ogni tanto il suo peso appoggiando i suoi piedi a terra
 
Commenta
Alto