Pony play

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.637
Carissimi colleghi buondì.
Ieri notte, non riuscendo a prendere sonno, ho pensato di masturbarmi per vedere se mi rilassavo.
Ho quindi aperto l'internet pornografico per eccitarmi e tutto il resto, finché, cercando qualcosa che eccitasse i miei sensi , mi imbatto in un filmetto del genere in cui una giovane signorina sta sulle spalle e sulla schiena di un pony boy, adoprandolo come cavallo e addirittura strisciando su di lui per masturbarsi il clitoride e godere.
Il pipino, sulla vista di ciò, è diventato pipone ( ok, pipetto) e mi sono visto una vagonata di filmatini sull'argomento. Mi è tornato in mente quando ero stupidamente sciocco ed innamorato di una ragazza ( la mia) e fra le varie opzioni sessuali mi era venuta in mente anche questa ( non feci a tempo perché fortunatamente mi lasciò). E poi a quando ero più piccolo che mi dava piacere e soddisfazione portare sulla schiena le mie amichette, e fare finta di essere un cavallo.
Ora: qualcuno ha provato? Ho intenzione di farlo, appena rientro a casa. Pagando ovviamente.
Grazie
Manuelik73
 
Nei vari incontri a tema ho provato anche questa pratica ma ad essere sincero non mi ha mai divertito più di tanto.
Forse perché la ragazza era in intimo e quindi il piacete diverso.. magari devo riprovare.. ma a trovarla una che pratica nuda!
 
fatto qualche volta; x le ginocchia basta indossare le ginocchiere da volley utili anche x camminare a 4 zampe al guinzaglio della padrona; x il pony play la mistress deve sapere posizione precisa su schiena dove poggiarsi (verso il sedere) se no fa danni a quest’ultima e soprattutto (dipende dal peso della mistress) allegerire ogni tanto il suo peso appoggiando i suoi piedi a terra
 
Indietro
Alto