POPPEA, ROVIGO, BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rovigo.bakecaincontrii.com/d...supertettona-ottava-morbidissima-re4u23221755
CITTA DELL'INCONTRO: ROVIGO
NOME INSERZIONISTA: POPPEA
NAZIONALITA': DOMINICANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI A PARTE LA PANCIA
SERVIZI OFFERTI: bbj + trombata semplice
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: la tetta c'è tutta, una sesta abbondante, ma c'è tanta pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: fanatico della supertetta, di passaggio mi sono fermata da questa mulattona. all'inizio un po' fredda mi ha sparato 150 per una cosa tranquilla, poi parlando io lo spagnolo, le ho fatto capire che 70 per una cosa normale con bbj erano la quota giusta. acconsente e mi accompagna in bagno per il lavaggio.
lei profuma di nuovo, è primo pomeriggio ed è appena uscita dalla doccia. la location è molto buona, anche se in zona residenziale sotto gli occhi di tutti. (meglio la sera).
partiamo dalla note positive, tettone con rosa enorme ma molto cadenti. in effetti è realmente morbida. ove stringi è flacido. ha una pancia con vistose smagliature (forse una fresca gravidanza?). la sensazione al tocco non è bello poichè troppo molle.
il bbj è aggressivo e profondo, la malvagia vuole farmi venire ma resisto. suona il telefono (ne ha 4) ma non risponde e continua il potente risucchio. la fermo e le dico di rispondere, così prendo fiato.
inizia un gioco divertente, mentre parla con un nostro collega al telefono, approfitto per ciucciarle le tette e palparla tutta quanta.
mette giù e ci facciamo 2 risate. riprende il bbj, poi le dico di coprire che voglio che mi cavalchi mentre ammiro lo sbalonzonare delle pere cadenti. ma mi chiede di strizzargli le chiappe mentre la inforco da sotto.
sono stracarico e quindi mi lascio andare.
finisco con un buon social time, mi lavo ben bene e saluto.
in sintesi, giudizio sufficiente ++, mi è simpatica, ma il fisico così molle, nonstante un'abbondanza da tiraggio non convince.

S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 38037170xx

Passata anche a Ferrara:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 27&start=0

[spoiler:2nlouvi7][attachment=2:2nlouvi7]1.jpeg[/attachment:2nlouvi7]
[attachment=1:2nlouvi7]2.jpeg[/attachment:2nlouvi7]
[attachment=0:2nlouvi7]3.jpeg[/attachment:2nlouvi7][/spoiler:2nlouvi7]

Allegati

• 1.jpeg