Poppona orientale e amica giovane orientale - modena - bakecaincontri

O

omaccione

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/poppona-orientale-amica-giovane-872828104615
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:Sofia o Sara o Sonia, sono in 3 ma ne ho viste solo 2
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 – 30 ma con ste china è un macello
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ehhhh, come no
SERVIZI OFFERTI: massaggio a 2 mani o a 4 mani (non si è parlato di finali)
RATE DI PARTENZA: 50/100 a seconda del servizio
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una bassotta e tarchiatella, l’altra alta e carina per lo standard
ATTITUDINE: servizievoli
REPERIBILITA': al primo colpo

L’altro pomeriggio (mercoledì? Giovedì?) mi annoiavo da morire, spulcio un po’ bakeca e vedo quest’annuncio. Decido quindi di fare un salto pensando che magari, visto che ce ne son 2, qualcosa di decente lo trovo, al massimo giro i tacchi e provo altrove.
Chiamo e mi viene offerta disponibilità immediata per un MASSAGGIO (specifico perche non è stato fatto nessun riferimento ad altro). L’indirizzo è quello postato nella richiesta info, gramsci per intenderci… Occhio che quando dice il civico non si capisce una mazza! Arrivo, richiamo per farmi aprire, primo piano, si ascensore.
La location è squalliduccia, vengo portato in una stanza con un tavolo, un mobile da parete, una sedia e un materasso buttato per terra. C’è un bagnetto e altre due stanze ma erano chiuse. Più avanti sentirò una terza voce ma non ho potuto darle un volto.
Mi accoglie sta cosetta di 1 metro e 20, ciottarella, sul bruttino andante, ma vestita in modo esageratamente troiesco… mini girofica, stivale bianco e toppino (niente poppone, poppine forse) e decido di rimanere che magari rimedio un chinotto :spiteful:
Chiedo allora dell’amica, lei rilancia a 100 per tutte e due, ma io voglio solo vedere, posso pagare per una sola…
Arriva sta qui e, ragazzi, che dire, è davvero caruccia! Alta almeno 1 e 70, mora, bulbo lungolungolungo, bel visino, belle cosce (pure lei vestito cortissimo), tetta in evidenza anche se tutto push-up.
Non faccio in tempo a dire che voglio lei che avviene il contrario: decide che il massaggio me lo fa lei! Sono un fico, lo so
Pago il dovuto (alla nana) e comincio a spogliarmi completamente aiutato in tutto e per tutto dalle due, niente perry. Mi invitano a sdraiarmi e la caruccia comincia il massaggio, mentre la racchia è lì che guarda…
Il massaggio è decente ma non aspettatevi chissà cosa.
Dopo 5-10 minuti nanetta era ancora lì che guardava, al che le dico che se vuole può entrare in gioco ma che non la pago che non ho più un euro; lei tutta felice accetta, la collega è felice pure lei, siamo tutti felici, si avvicinano al mio viso presumibilmente per ringraziarmi, sta per scattare la limonata tripla e scatta il dramma: una doppia zaffata di aglio mi travolge in pieno i sensi, mi lacrimano gli occhi, credo di essere anche svenuto per 5 secondi!
:bad:
Rifiuto e vado avanti (cit.)
Al che la cosa diventa strana: in pratica diventa una lezione di massaggio della carina alla nanetta con me come cavia… Sul serio, una faceva il movimento e l’altra ripeteva!
Decido di stare al gioco, non sapevo se ridere, piangere, scappare… Mah… Va avanti sta cosa per un’oretta, si arriva al girare e al contempo squilla il telefono: nanetta risponde ed esce dalla stanza, carina ne approfitta per buttarmisi addosso, mi si struscia, mi sbaciucchia il petto, riparte all’assalto con un tentativo di slinguata ma con maestria la evito che sembro Messi in un dribbling dei suoi! Nonostante ciò lei mi promette per la volta successiva un massaggio “solo io e te ma mooooooolto più lomantico” e con queste parole parte con il raspone :preved:
Nanetta fa il suo rientro e per nulla turbata comincia a giocare con i miei capezzoli in stile manopoline della radio. In questo ambiente sulfureo riesco con grande coraggio ad esplodere, mi do due pacche sulle spalle da solo e le lascio continuare con un po’ di grattini e carezzine varie, ormai completamente assuefatto al loro alito e stanco per la performance.
Vengo pulito per benino, mi rivestono loro da capo a piedi (fantastica sta cosa) e saluto tra 1000 abbracci e sorrisi.
Che dire, la sensazione è quella che si può ottenere decisamente di più, quindi tornerò, non prima aver preso un raffreddore cosmico però!
Se avete domande (ma credo di aver scritto anche troppo) son qua

Index: 33967496XX

Ultima modifica:
O

omaccione

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Se sei del 75 come puoi credere ancora a babbo natale? :sarcastic_hand:

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
lo sò.. ma quelle mi sembravano abb amatoriali nn la solita modella con gli okki a mandorla prese da kissà quale sito...!
p.s. speravo ke stè china avessero messo la testa a posto x una volta!!

Commenta
Reaction score
14
per trovare delle china così, uguali alla foto, bisogna andare fino a macao! qui da noi ci si deve accontentare, però qualche volta capita la sorpresa di trovare quella bona e bellina .. per trenta denari che vogliamo di più?

Commenta
Reaction score
9
e scatta il dramma: una doppia zaffata di aglio mi travolge in pieno i sensi, mi lacrimano gli occhi, credo di essere anche svenuto per 5 secondi!

.....comincia a giocare con i miei capezzoli in stile manopoline della radio.
Index: 33967496XX

Come ti capisco... io infatti ho smesso di andarci (con le china).
Forse perche' nel mio immaginario una china bona, rimane appunto solo nel mio immaginario.
Poi vorrei sapere che cazzo mangiano tutti i giorni !!!

Commenta
Reaction score
86
Poi vorrei sapere che cazzo mangiano tutti i giorni !!!

Aglio a quintali. L'uso di aglio è diffusissimo nella cucina cinese e lo mettono praticamente ovunque e in grandi quantità. In più usano tale aglio cinese che come struttura è simile all'erba cipollina ma è un aglio ultra potente. Da qui le zaffate di alito mortale. Se poi si va a farsi massaggiare durante la loro digestione, è la fine :D

Commenta
Reaction score
14
dicono che l'aglio sia un potente afrodisiaco naturale, forse è per questo che ne mangiano tanto .. o sarà invece per dare un sapore ai gatti?:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
19
Bellissima e divertente recensione :wink:
Il problema è che ora dovrei mettermi in auto per ripetere l'esperienza...
L'altro problema è che per strada c'è Lina...

La nuova via della seta emiliana...

Commenta
Alto