Porca 20 anni - Monteprandone (AP) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione lu purc
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

lu purc

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 20 anni-porca-completissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-appena-arrivata-7c6s69287857
CITTA DELL'INCONTRO: monteprandone
NAZIONALITA': non chiesto ma sud america
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no assolutamente non e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1,rai 2,cim,bbj
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.70, formosa, non grassa ma in carne, capelli medio corti tinti biondo, seno seconda scarsa, gambone, culone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36614xxxxx

LA MIA RECENSIONE:spinto dall' effetto mondiali decido di riprovare la carta sud americane, vedo l'annuncio e mi piace l'idea di scoparmi una chica di 20 anni con bel culetto, era anche vicinissima a casa e sono potuto andare a piedi. appena chiamo arrivo subito in zona, centro di centobuchi in seconda fila di via principale, palazzina di ultima costruzione molto discreta, mi apre il portone ed e' subito al piano terra. appena entro mi rendo conto che e' un fake, non solo non e' lei quella in foto ma e' anche molto in carne, le faccio subito presente che non era lei, mi dice che era lei in foto, la guardo stupito e tra me e me penso " si con un photo shop", non indugio oltre e con educazione le dico che me ne vado, lei educatamente mi dice ok, faccio giro tacco e sono subito in strada. grazie alla mia esperienza mi dico se devo scopare per scopare una culona allora andavo per una culona, ma io ero andato per un bel lato b sodo e piccolo, c'e' sempre tempo per scopare, ma buttare i soldi non e' il caso. trattasi di fake clamoroso, comunque per gli amanti delle culone e sud americane fa' per voi. ad maiora.

Ciao Lu purc,

Per prima cosa GRAZIE per la segnalazione/recensione, se tutti facessero come te ma sai come ci si muoverebbe meglio ???

Questa è la dimostrazione di come basta poco per fare una "mappa" completa e corretta delle varie Pay.

Le recensioni di incontri belli o brutti sono importanti, ma anche le semplici segnalazioni di evidenti difformità tra foto (queste credibili purtroppo) e realtà sono utilissime ... e non "rubano" troppo tempo.

Poi uno fa quello che vuole e giustamente come hai scritto tu, se uno ha voglia di un bel culo consistente ora sa che li lo trova !!! ... mentre dall'annuncio magari l'avrebbe scartata perché la ragazza della foto non aveva la "giusta caratteristica" :wink:.

Passiamo ora ad alcuni "consigli" di carattere tecnico per le prossime volte.

• Index: 36614333xx (di x ne servono solo 2 per "coprire" le ultime due cifre del numero, altrimenti poi se uno usa il motore di ricerca del Forum non trova nulla)
  • Nella scheda hai scritto ATTITUDINE: Ottima ma in realtà non avendo consumato non lo sai. Di norma quella voce serve ad indicare in maniera concisa quanto è brava (secondo te) la Pay durante l'incontro fisico ... non essendoci stato contatto tra di voi la forma corretta sarebbe stata non valutabile.
Detto ciò, ottimo inizio :ok:.

Ciao, DD.

P.S.: Per gli amanti del genere ... ora la "strada è aperta", quindi una bella recensione da aggiungere qui sotto sarebbe gradita :whistle3:.

grazie, si in effetti alla voce attitudine avrei dovuto scrivere non valutabile, ma essendo nuovo avevo capito se era gentile o meno, adesso che so' che attitudine vuol dire provare allora saro' piu' attento.

index ricerca corretto 36614333xx
attitudine corretto non valutabile

NOME INSERZIONISTA: Primissima volta, appena arrivata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-appena-arrivata-zr5d68875746
CITTA’ DELL'INCONTRO: Centobuchi
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20, dice lei, ma secondo me ne dimostra 28-29 …
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue …
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, Daty, Rai 1, Rai 2, fingerizzazione ambo le reti Rai
SERVIZI USUFRUITI : i primi 4 + fingerizzazioni varie …
COMPENSO RICHIESTO: 100 “per una cosa tranquilla e completa”
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, formosa ma con un po’ di ciccetta di troppo alle cosce ed all’addome. Culo di notevoli dimensioni ed abbastanza sodo. Tette di una seconda piena, a peretta; capelli castani a caschetto; carnagione tendente al mulatto ( tipico colorito ispanico )
ATTITUDINE: discreta, ma tendente al furbetto …
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614333xx

LA MIA RECENSIONE:

Non avevo purtroppo letto la rece di Lu Purc e... mi sacrifico per la comunità ed accontento Daemon Daikron con una rece della ragazza...
Le foto sotto riportate mi avevano ovviamente attratto ed ho sperato per tutto il tempo che non fossero fake!
Inutile speranza… : dopo i contatti telefonici per raggiungerla, il viaggio, le macchinose indicazioni per trovare il palazzo, entro e la vedo…
Non c’entra nulla con quelle foto : carnagione diversa, fisico diverso; ma, come spesso accade, ormai sono lì… e decido di restare; in fondo non si presenta malissimo ed ormai il livello dell’argine dell’arrapamento era altino; cambiare progetto sarebbe stato giusto ( quando mettono foto fake dovremmo tutti andarcene per farla finita con i missili, ma solo pensarlo è cosa vana… ).
Mi dice che parte dal basso, per arrivare ad una cosa completa e tranquilla a 100 scorze: io faccio solo cose complete e tranquille !
Parto coi lavacri e torno in una stanza disadorna, con letto, piccolo comodino cubico e due micro appendini ad una parete per appendere i miei abiti ( il resto dell’appartamento è discretamente pulito e moderno, con luce a cellula fotoelettrica nel corridoio ).
Si spoglia e rivela una moderata pinguedine, come sopra descritto, ma tutto sommato è accettabilmente porca nell’aspetto e si prospetta qualcosa di piacevole…
Si parte con sue leccatine ed FK ( lo concederà senza difficoltà sino alla fine, ma se lo gioca troppo di punta lingua, a mio parere e durante il fondamentale non si lascia mai andare : calo di qualche grado del mio fido scudiero di tante avventure: il mio Camillo … ); poi si scende verso il BBJ : abbastanza ben fatto, ma con eccessivo uso di mano, che ad un certo punto ho dovuto esplicitamente stroncare… ed accompagnato da parte mia con fingerizzazioni in ambo i canali.
Passaggio in 69, con daty abbastanza arrapante ( è depilata ) e durante il quale apprezzo un discreto clitoride ( niente di eccezionale come piacerebbe a me, ma belli grossi come piace a me, ancora non ne ho trovati ! Help colleghi ! ); la slungo sul letto, mi porto le zone pudende verso il bordo e mi inginocchio a terra per lavorarmelo ancora meglio, sino a quando lei viene; non credo proprio che abbia finto, neppure quando mi diceva “sei formidabile”, perché durante il rapporto non esagera con lodi, finzioni, esclamazioni e versucci vari…
Mi metto di fianco a lei in ginocchio per avere altro BBJ mentre la fingerizzo qui e lì… e poi le chiedo di passare alle fasi successive; comincio a sudare per paura di vedere l’odiato red raincoat, ma arriva con uno bianco e di consistenza accettabile.
Inizio in mission e noto che i preliminari mi hanno portato avanti col trombo… e l’eccitazione rischia di portarmi troppo rapidamente all’esito : mi dò una calmata ed abbasso il ritmo, la bacio e le succhio le tette procedendo a ritmo lento e costante.
Quando sono abbastanza sbollito, la metto in pecos e comincio a lavorarmela così con discreto piacere, anche se la patatina ne ha presi un po’ troppi…
E’ a quel punto che le chiedo il passaggio in Rai 2 : e lei mi re-infila Camillo in Rai 1 dicendo “Eh no ! Per il culetto ci vogliono più soldini…”
E’ in questi casi che nasce l’istinto omicida : “ 100 per una cosa calma e completa “ cosa significa ? Completa di che ? Quando ti ho chiesto se facevi anche Rai 2 e mi hai detto di sì ed io ti ho detto “Allora facciamo tutto“ mi sembra che il concetto fosse chiaro a tutti e due !!!
A quel punto Camillo rischiava di calare di una quantità eccessiva di gradi ( direi a livello Farenheit… ) e quindi, ormai esperto di tali missili, per non dover smetterla lì dopo aver versato 100 dobloni, ho concluso in pecos ( ma fingerizzando abbondantemente Rai 2 per irrinunciabile sfizio !!! ) senza mandare all’aria le poche mobilie della stanza, mi sono recato rapidamente in bagno per i lavacri finali, rivestizione, saluti e… ADDIO !
Che dire ?
Che non è andata malissimo, ma gli intoppi incontrati sono insopportabili : se pensi a donne belle che pe 70 o 100 sghei ti danno tutto, una così la manderesti a quel paese apertamente… ma io l’ho fatto in silenzio, dentro di me.
E … io e Camillo non ci torniamo di sicuro !

1a.jpg 1b.jpg

acciarro mi dispiace che dire....io avevo recensito la girl diverso tempo fa'....avevo scritto che era fake la descrizione e me ne sono andato.ovviamente non l'ho provata ( per fortuna) ma leggendo la tua rece mi ritengo fortunato . a parte il fatto che gia' dalle foto fake uno dovrebbe chiedersi se rimanere o no....tu sei rimasto, ma poi la sua attitudine furba, il costo elevato per servizi che altre offrono ad un prezzo migliore e con grande aspetto fisico. inutile dire che e' un missile, sia per le foto fake sia per l'attitudine. spero che altri punter leggano queste rece prima di "sacrificarsi". resta il fatto che ognuno e' libero di fare cio' che vuole, anche di essere fregato se gli piace la girl. ripeto se ad uno piace la culona ok .

Forse il nostro amico acciarro lo ha fatto per spirito di solidarietà nei miei confronti,
solo che il mio camillo non è sempre prode, se incontra una non di suo gradimento, non vuole sentire ragioni e si mette in sciopero.
Con una come Arianna invece diventa indomabile e impazzisce. Più che mal addestrato direi che è viziato.
Purtroppo collega al momento nella nostra zona c'è poco di interessante.

Caro Grieselmo, ero dalle parti di SBT per una tua dritta... ma il telefono squilla e io parlo solo con una segreteria telefonica.........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto